di spartacus ci sarà anche la 4 ?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodi spartacus ci sarà anche la 4 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioesatto sick, esatto
anche se la piu' topa è la regina
di questa invece vogliamo parlare?
Peccato non ci sia più
Commenta
-
-
Eccomi qui...piano piano ce la posso fare anche io LOL.
Finita la quarta serie di ROYAL PAINS: diciamo che è una serie tranquilla, senza alti nè bassi, ma si fa guardare con piacevolezza. Mantiene anche in questa stagione il suo standard che, ripeto, non è alto, ma si fa guardare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
Peccato non ci sia piùOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahah veramente..
meglio stabilire un paio di regole
!serie bellissimaaa spettacolare!! già equivale ad uno spoiler.
"finale puntata "x" pazzesco, ci sono rimasto di m..non me l'aspettavo proprio..peccato" spoiler piu' ban.
queste son le linee guida
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ditemi chi devo bannare e io lo faccio (senza leggere ovviamente)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Intanto sembra ufficiale che l'ottava stagione di Dexter sarà l'ultima.
Non leggete l'articolo se non avete visto fino alla settima stagione e/o non volete spoiler allucinanti.
Commenta
-
-
Ho appena finito la prima serie di Dexter......stupenda!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta