Aiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioil tenente colombo..
Commenta
-
-
perchè La Signora in giallo la buttiamo via?
ho finito spartacus... mo resto con la spada in manosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAiaiai finito Smallville 9...Ora inizio la 10 in English...e poi??? Sono in crisi!
Commenta
-
-
ma la puntata di ieri sera di TVD era l'ultima?? Spero non finisca così la prima stagione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naruto Visualizza MessaggioOnore a te che ci stai riuscendo ad arrivare fino in fondo a Smallville, io mi sono arenato all'ultima puntata della nona serie e non riesco ad andare avanti.
Mi ha appassionato parecchio, magari anche perchè ho visto decine di episodi uno dietro l'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai l'ultima della nona mi ha lasciato col fiato sospeso ora devo sapere cosa siccederà!
Mi ha appassionato parecchio, magari anche perchè ho visto decine di episodi uno dietro l'altro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSolo brava?
Commenta
-
-
Mi tocca guardare anche smalville insomma...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi tocca guardare anche smalville insomma....
Commenta
-
-
Beh...tocca...cosa facciamo le cose a metà qua??! Però che balle...tante cose me le ricordo. Cmq più avanti...ho troppe cose in sospeso al momento...arriveranno momenti bui di depressione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh...tocca...cosa facciamo le cose a metà qua??! Però che balle...tante cose me le ricordo. Cmq più avanti...ho troppe cose in sospeso al momento...arriveranno momenti bui di depressione
Commenta
-
Commenta