Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Allora, ho appena visto il terzo, come da tuo consiglio. Carino ma molto prevedibile. Se quello era il migliore mi sa che mi basta e mi fermo qui. Grazie comunque.

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Io ho visto i primi 4 e secondo me alla fine intrattengono tutti. Non é la migliore serie ma comunque ci passi una serata

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
    Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
    Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
    Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
    Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
    Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
    l'ho visto quasi tutto ieri sera, ma ha fatto venire l'ansia e ho cambiato
    sono arrivato ad un punto dove penso di aver capito dove vanno a parare e in quel preciso momento non ero pronto per vederlo
    ci sono cose marginali, piccoli particolari che secondo me andavano curati di più per essere vicini alla realtà il più possibile
    magari lo finisco bho

il primo è strano, buona l'idea anche se non si capisce bene come o con cosa la spiano
    poi si trasforma in un tarantino fatto male

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Io l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.

Mamma che zozzeria...

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Finita prima stagione di Silo. Serie post apocalittica sulla falsa riga di Snowpiercer ma ambientata in un grosso silo. Carina.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Io l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.

Finita invece altra serie coreana molto bella "Venticinque, ventuno". Serie su storie di scherma e primi amori ambientata negli anni '90. A tratti commovente.

Last edited by ticchi; 02-07-2023, 15:53:24.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fatto
    Io ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.

Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Si é un frullatore di altra roba ma di alto livello e recitata molto bene, alla fine intrattiene ed incuriosisce
    Mi mancano 2 puntate alla fine della prima stagione: speriamo non svacchino.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Finita The devil’s hour serie thriller/paranormale: non gli davo una lira, invece mi ha sorpreso.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Per me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
    Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
    Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
    Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
    Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
    Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.

Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
    Allora, ho appena visto il terzo, come da tuo consiglio. Carino ma molto prevedibile. Se quello era il migliore mi sa che mi basta e mi fermo qui. Grazie comunque.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Per caso si sa quando escono le nuove puntante di the boys?
    Resto in trepidante attesa anche io.

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Per caso si sa quando escono le nuove puntante di the boys?

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.
    io ho pensato l'opposto (è l'unica che ho visto). anzi, all'inizio ho visto proprio lo spettro tremendo di american horror stories

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.

La tre fa l’opposto.

L’unica in stile, come anche l’ultima puntata che pero’ e’ deboluccia (ma sufficiente).

Voto complessivo alla stagione direi 5.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

A livello Black Mirror direi la 3.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Finita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.
    quindi hanno avuto svariati anni di tempo per pensare ad idee interessanti e non è uscito nulla di valido, bella merd4, peccato.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Mi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...

Leave a comment:

Working...
X