Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.
Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
sono arrivato ad un punto dove penso di aver capito dove vanno a parare e in quel preciso momento non ero pronto per vederlo
ci sono cose marginali, piccoli particolari che secondo me andavano curati di più per essere vicini alla realtà il più possibile
magari lo finisco bho
il primo è strano, buona l'idea anche se non si capisce bene come o con cosa la spiano
poi si trasforma in un tarantino fatto male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Finita prima stagione di Silo. Serie post apocalittica sulla falsa riga di Snowpiercer ma ambientata in un grosso silo. Carina.
Leave a comment:
-
-
Io l'ho mollata alla seconda stagione. Diventa inguardabile.
Finita invece altra serie coreana molto bella "Venticinque, ventuno". Serie su storie di scherma e primi amori ambientata negli anni '90. A tratti commovente.
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 02-07-2023, 15:53:24.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHo iniziato Yellow Jackets e devo dire che é veramente ben fattoOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo ho visto la prima stagione, non mi era per niente dispiaciuta. La seconda me la vedo dopo che hanno trasmesso tutti gli episodi, anche se mi devo trovare un riassunto dei punti saliente della prima che a distanza di un anno non vorrei essermi scordato qualcosa.
Comunque sì, ben fatta, per certe cose mi ricorda Lost, con questi punti di mistero nel passato delle superstiti.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi é un frullatore di altra roba ma di alto livello e recitata molto bene, alla fine intrattiene ed incuriosisce
Leave a comment:
-
-
Finita The devil’s hour serie thriller/paranormale: non gli davo una lira, invece mi ha sorpreso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer me nessuno di essi è assolutamente imperdibile, poi a gusti uno può piacere di più o meno. Giusto per darti qualche spunto:
Episodio 1: idea intrigante, da metà in poi lo sviluppo cade un po' sul comico e questo peggiora il tutto;
Episodio 2: un thriller con serial killer, caruccio ma con Black Mirror c'entra poco;
Episodio 3: forse il migliore, anche se certi sviluppi di trama sono un po' prevedibili;
Episodio 4: per me il peggiore, sia per realizzazione che perché c'entra poco con Black Mirror;
Episodio 5: un po' horror, un po' commedia, mi ricorda un recente adattamento di Shyamalan. Simpatico, ma non c'entra nulla con Black Mirror.
Se devi vederne "per forza" uno ti direi il terzo, ma non aspettarti un capolavoro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPer caso si sa quando escono le nuove puntante di the boys?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.
Leave a comment:
-
-
Si, peccato per lo sviluppo della 1, che inizia in maniera promettente terminando banalmente.
La tre fa l’opposto.
L’unica in stile, come anche l’ultima puntata che pero’ e’ deboluccia (ma sufficiente).
Voto complessivo alla stagione direi 5.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioFinita la sesta di Black Mirror. Tre episodi su cinque c'entrano poco nulla con la serie stessa, ormai l'hanno snaturata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioMi consigliate solo gli episodi che meritano? Non voglio perderci tempo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: