If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azzo ha pochi seed sul torrente la 03x01 di got
dopo tipo 30 secondi mi aveva preso tutta la banda (1,1mb/sec)
comunque sto tirando giu anche vikings, spero sia valida
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
The wire è davvero così bella? di cosa parla?
io alcune tipo Firefly non le avevo nemmeno mai sentite
La miglior serie che abbia mai visto.
Racconta la criminalità di Baltimora (città con maggior tasso di omicidi in USA) dalla parte dei poliziotti e da quella dei criminali stessi, con grande realismo e stile.
La storia è unica, ma ognuna delle 5 stagioni affronta un diverso argomento, spostandosi dal piano puramente narrativo a quello di riflessione su temi importanti, come le problematiche sociali, l'educazione, la politica.
I personaggi sono sviluppati incredibilmente bene, carismatici, profondi e molto umani.
Io l'ho preferita anche a Breaking Bad, che considero un capolavoro assoluto; dopo nella mia classifica personale metto I Soprano e Oz, altre a seguire (Dexter, Walking Dead, Boarswalk Empire).
Attualmente sto finendo la 3a stagione di The Shield e devo dire che mi piace, anche se non raggiunge l'eccellenza di altre serie sopra citate.
visto che ti piace il genere piuttosto "lento" ma ben studiato (sopranos, the wire, oz)..io ti consiglierei, anche se tutt'altro genere (è fantasy, ma tolti alcuni spunti sembra una serie ambientata nel medioevo), Game of throne.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
perro
the shield è una serie leggera però con l'avanzare delle stagioni diventa sempre meglio.. cmq niente a che vedere con le altre serie da te citate!
visto che ti piace il genere mafia/crimine ti consiglio underbelly, a me è piaciuta moltissimo anche se non è molto conosciuta.
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Bella la prima, poi si perde...
Oz ha un flesso minore nelle stagioni avanzate, come serie carceraria secondo me è più godibile, del resto mi sono sparato 5 stagioni in pochissimo tempo.
a me revolution sta iniziando ad allappare le palle.. non so.. m'ha stufato! possibile?
Invece a me mi piace sempre di più e non vedo l'ora che riprendino a farla.
Per OZ, quoto in pieno, la miglior serie televisiva (serie carceraria), che abbia mai visto. Su Prison Break, invece non sono d'accordo: è stata molto interessante (qualcosa anche di più), fino alla prima stagione. la seconda non mi è piaciuta per niente, quindi non ho finito di vedere le altre...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Io ho iniziato a vedere La piovra, lo so, è vecchio, ma dopo aver visto Romanzo Criminale volevo rimanere sul genere. Sono alla seconda stagione e mi piace molto. Ne sono uscite 10.
La Piovra è una serie-tv veramente eccezionale...
Musiche di Ennio Morricone
Cast di primissimo livello ( M. Placido, Remo Girone, Francois Perier ecc)
Le prime 4 stagioni sono indimenticabili, (a me è piaciuta anche la 5 in realtà).
Da vedere asolutamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta