Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    visto la 1 della 3 stagione di got..sarà la serie dell'anno..ma già si sapeva.
    Si sa nulla di quando arriverà in Italia? Altra cosa, la serie consigliata da Je e Vikings esistono in ita o quantomeno usciranno anche da noi?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      visto la 1 della 3 stagione di got..sarà la serie dell'anno..ma già si sapeva.
      Confermo, anche se la prima puntata non mi ha entusiasmato.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Si sa nulla di quando arriverà in Italia? Altra cosa, la serie consigliata da Je e Vikings esistono in ita o quantomeno usciranno anche da noi?
        non ne ho idea..Googlando dovresti trovare.in genere stanno in differita di un paio di mesi.
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Confermo, anche se la prima puntata non mi ha entusiasmato.
        vero,ma ormai è diventata una partita a scacchi..hanno quasi finito di muover I pedoni..mo so' cazzi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
          qualcuno ha visto Primeval ?
          ho visto che esce anche uno spin-off
          fa cagare lascia perdere
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Sto guardando house of cards, veramente bella!
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              The following è la sorpresa tv della stagione.
              Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

              Commenta


                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Sto guardando house of cards, veramente bella!
                Si sa se e quando esce in ita?

                Girovagando e cazzeggiando per il web ho trovato questa classifica:



                ovviamente come tutte le classifiche o quasi, lascia il tempo che trova perchè va parecchio a gusti ma voi cosa ne pensate?
                The wire è davvero così bella? di cosa parla?
                io alcune tipo Firefly non le avevo nemmeno mai sentite
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  planet earth se non sbaglio è un film documentario, ne ho visto un pezzo a casa di amici e non centra nulla con una serie tv...
                  cmq the wire è un po pesantuccia (sberle da 55 min a episodio non sono facili da digerire soprattutto per i temi trattati), questa serie si può vedere anche come un documentario degli anni 90 (periodo storico secondo me fantastico per una serie tv), racconta la vita del ghetto e bassifondi di baltimora.
                  forse il ritmo narrativo è un po lento però secondo me è unica nel suo genere, da vedere soprattutto se piace il genere gangsta nigga retrò drama
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    quoto nonno..con the wire sto fermo alla 4,da iniziare, ma mi son piaciute tutte e 3 quelle viste.deve, pero', piacere il genere piu' reale terra terra senza colpi di scena alla beautifull, altrimenti non piace


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                      The following è la sorpresa tv della stagione.

                      bella la puntata di ieri sera
                      o vero bello il finale della serie "guardami negli occhi qualcosa è cambiato"



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        Sto guardando house of cards, veramente bella!
                        è la serie con kevin spacey? Com'è?

                        Ammazza, mi sta rivenendo voglia di guardare X Files! Astinenza!!!
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          Io dopo varie pressioni al lavoro ho deciso di iniziare ADESSO Game of Thrones ... vediamo comé
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                            è la serie con kevin spacey? Com'è?

                            Ammazza, mi sta rivenendo voglia di guardare X Files! Astinenza!!!
                            spacca, a me piace molto, ne sto guardando una dietro all'altra...
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                              spacca, a me piace molto, ne sto guardando una dietro all'altra...
                              Ottimo, mi sa che darò un'occhiata Grazie
                              Originariamente Scritto da SignorGold
                              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Io dopo varie pressioni al lavoro ho deciso di iniziare ADESSO Game of Thrones ... vediamo comé
                                era ora eh


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎