Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovisto la 1 della 3 stagione di got..sarà la serie dell'anno..ma già si sapeva.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi sa nulla di quando arriverà in Italia? Altra cosa, la serie consigliata da Je e Vikings esistono in ita o quantomeno usciranno anche da noi?
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConfermo, anche se la prima puntata non mi ha entusiasmato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioqualcuno ha visto Primeval ?
ho visto che esce anche uno spin-offOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
The following è la sorpresa tv della stagione.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSto guardando house of cards, veramente bella!
Girovagando e cazzeggiando per il web ho trovato questa classifica:
ovviamente come tutte le classifiche o quasi, lascia il tempo che trova perchè va parecchio a gusti ma voi cosa ne pensate?
The wire è davvero così bella? di cosa parla?
io alcune tipo Firefly non le avevo nemmeno mai sentite
Commenta
-
-
planet earth se non sbaglio è un film documentario, ne ho visto un pezzo a casa di amici e non centra nulla con una serie tv...
cmq the wire è un po pesantuccia (sberle da 55 min a episodio non sono facili da digerire soprattutto per i temi trattati), questa serie si può vedere anche come un documentario degli anni 90 (periodo storico secondo me fantastico per una serie tv), racconta la vita del ghetto e bassifondi di baltimora.
forse il ritmo narrativo è un po lento però secondo me è unica nel suo genere, da vedere soprattutto se piace il genere gangsta nigga retrò dramaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
quoto nonno..con the wire sto fermo alla 4,da iniziare, ma mi son piaciute tutte e 3 quelle viste.deve, pero', piacere il genere piu' reale terra terra senza colpi di scena alla beautifull, altrimenti non piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioThe following è la sorpresa tv della stagione.
bella la puntata di ieri sera
o vero bello il finale della serie "guardami negli occhi qualcosa è cambiato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSto guardando house of cards, veramente bella!
Ammazza, mi sta rivenendo voglia di guardare X Files! Astinenza!!!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggioè la serie con kevin spacey? Com'è?
Ammazza, mi sta rivenendo voglia di guardare X Files! Astinenza!!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiospacca, a me piace molto, ne sto guardando una dietro all'altra...Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIo dopo varie pressioni al lavoro ho deciso di iniziare ADESSO Game of Thrones ... vediamo comé
Commenta
-
Commenta