Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggiosimo gli anni passano e non riesco piu' a star dietro a certi termini ... sono stato ammunito per gravedigging , flames e mò rischio il ban per spoiler ... dimmi te che 'zzo ci devo capire io ...
vabbè , comunque ho capito che non si può parlare delle trame ...quindi mi sorge il dubbio ..."di che si parla?" ...
vabbè torno a lavorare ...
Commenta
-
-
ma non è una questione d'età , ma di "buon senso".
è un 3d (abbreviazione di tread, non si sa mai ) generico e non su una serie tv specifica..Quindi difficilmente un utente le ha viste tutte, le segue puntata per puntata appena uscite e quindi non teme di legger smaronate.
grazie a sto 3d ho iniziato serie tv che mi son piaciute ..Senza che mi venisse spoilerato niente.
Una volta che viene descritto il genere, se il cast e la sceneggiatura son di spessore, se c'è **** o meno...Uno grosso modo un'idea se la fa.
Certo che se uno si guarda 2-3 stagioni (quindi ci perde le sue 30 orette) su 4-5, preso bene e con la trama che ruota attorno a pochi personaggi..e ti smaronano i morti ...se poi uno schiuma, lo capisco.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
in sto 3d bisogna esser seri come lui!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
s1ck intendevo quel personaggio che "sembra" stia organizzando il tutto ... non ho ben capito il nome perche' non avevo i sottotitoli ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma non è una questione d'età , ma di "buon senso".
è un 3d (abbreviazione di tread, non si sa mai ) generico e non su una serie tv specifica..Quindi difficilmente un utente le ha viste tutte, le segue puntata per puntata appena uscite e quindi non teme di legger smaronate.
grazie a sto 3d ho iniziato serie tv che mi son piaciute ..Senza che mi venisse spoilerato niente.
Una volta che viene descritto il genere, se il cast e la sceneggiatura son di spessore, se c'è **** o meno...Uno grosso modo un'idea se la fa.
Certo che se uno si guarda 2-3 stagioni (quindi ci perde le sue 30 orette) su 4-5, preso bene e con la trama che ruota attorno a pochi personaggi..e ti smaronano i morti ...se poi uno schiuma, lo capisco.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
in sto 3d bisogna esser seri come lui!
Purtroppo ho finito di vedere le puntate di Revolution trasmesse fino ad ora in Italia, devo dire che è una serie fatta veramente bene, con qualche colpo di scena ben fatto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Ma su wikipedia non hanno inserito tutti gli episodi in lingua originale. Quindi le stanno facendo in Italia in tempo reale?? Tu le hai visto fino a quale episodio??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Io ho finito la seconda stagione di vampire diares....ma anche voi guardate i telefilm con le voci originali e con i sottotitoli?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
e' una cagata pazzesca (cit)
---------- Post added at 11:23:52 ---------- Previous post was at 11:23:04 ----------
Prova following...a me sta piacendo....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Iniziata a vedere The Good Wife la quarta stagione. Continua a non deludermi, scorre veramente bene, attori azzeccatissimi nel loro ruolo, con qualche colpo di scena niente male. Consigliata assolutamente!!Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
sono alla 5puntata della 4 di breaking bad..livello piu' o meno stabile..credo sarà un pelo meglio della 3..per ora mi piace, ma non è a livelli molto alti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta