Certo che l'ho guardata ... e non vedo come abbiano s*******to sinceramente ANZI, interessante l'ingresso di questo nuovo "personaggio", sicuro dará nuovi spunti ... x ora non mi dispiace ... molto meglio di come si sta mettendo TWD
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Patiti di serie TV a me!
Banshee è scuola STRIKE BACK.
Se non avete visto SB vi perdete l'action War più cazzutto degl'ultimi 2 anni.
The Following invece è EPICO.
Finalmente è ripartito anche Person of Interest!
Qualità da grande cinemaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
mi sto registrando su sky the following... ma di cosa parla?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioDa consiglio di ecatombe stò guardando la quinta stagione di sons of anarchy ... figata... ogni stagione é meglio della precedente !!!
PS: ma che c***o di doppiaggio hanno fatto???Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioInvece a me ha deluso tantissimo, tanto che non ho finito di vedere la quarta stagione (sono arrivato a circa la metà)...
PS: ma che c***o di doppiaggio hanno fatto???Last edited by menphisdaemon; 27-02-2013, 13:29:01.
Commenta
-
-
c'è anche il trailer vero e proprio..ma io ocnsidero spoiler pure quelli, quindi non lo posto ahah
Commenta
-
-
[QUOTE=andre75;7994103]Che cosa ti ha deluso a tal punto ?********
Occhio "spoiler"...Last edited by menphisdaemon; 27-02-2013, 13:29:26.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOcchio "spoiler"...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Alla prossima VOLANO ROSSI.
CHIUNQUE SI RENDA COLPEVOLE (LOL ) DI UNO SPOILER SU QUESTO THREAD, D'ORA IN POI, VERRA' CARTELLINATO E BANNATO DAL THREAD STESSO.
Mi pare democratico"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Infatti me ne ero accorto dopo, e tra l'altro alcune non ci ero neanche io arrivato a guardarle ...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Tranquillo, a me personalmente, nessun danno, tra l'altro me li leggo su wikipedia la trama degli episodi .
Sul fatto che siamo vecchiotti (siamo super giù coetanei), ti do ragioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
simo gli anni passano e non riesco piu' a star dietro a certi termini ... sono stato ammunito per gravedigging , flames e mò rischio il ban per spoiler ... dimmi te che 'zzo ci devo capire io ...
vabbè , comunque ho capito che non si può parlare delle trame ...quindi mi sorge il dubbio ..."di che si parla?" ...
vabbè torno a lavorare ...
Commenta
-
Commenta