Finita la terza stagione di The Vampire Diaries: molto carino il finale..risolleva una prima parte di stagione decisamente banale come vi dicevo.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioDark blue ?
ps intanto ho finito di vedere white collar, davvero superbo..!
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Mmmhhhh altra serie che mi ispira ... Sto finendo la settima di dexter , carina, e poi sono un po a corto di ideeSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Guarda, se non l'hai già vista, potresti vederti Revolution. Io la sto guardando, e devo dire che non è niente male...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Generalmente aspetto sia conclusa almeno una serie prima di vederla ... Ne vedo due insieme alternandole una puntata al gg ... Penso che vedro white collar con i soprano ... Altri suggerimenti ?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioRaga consiglio assolutamente di guardare Banshee,è assurdo era da tanto che un telefilm non mi prendeva/piaceva come in questo caso.
Guardate 1-2 puntate e datemi un parere.
....capirai neanche in america è ancora finitaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioHo letto la trama. Interessantissima...
....capirai neanche in america è ancora finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioDa consiglio di ecatombe stò guardando la quinta stagione di sons of anarchy ... figata... ogni stagione é meglio della precedente !!!
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioRaga consiglio assolutamente di guardare Banshee,è assurdo era da tanto che un telefilm non mi prendeva/piaceva come in questo caso.
Guardate 1-2 puntate e datemi un parere.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGuardatevi THE FOLLOWING!!come ve lo devo dire?!?!
Poteva essere un idea carina,ma è fatto tutto molto male e senza senso guardati questa puntata e dimmi se è normale s*******re tutto così,non voglio fare spoiler ma siamo caduti nel ridicolo e dubito che ne guarderò altre.
@matty wikipedia dice genere drammatico,non saprei se basta per descrivere un telefilm.Last edited by s1ck; 27-02-2013, 03:53:02.
Commenta
-
Commenta