Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCe ne sono molti pochi qui che non hanno visto Lost, qui...capisci da te se vale o meno..
sto finendo last resort e la quarta dei sons of anarchy....Clay ha sbroccato di brutto sempre meglio questa serie!!!
Commenta
-
-
The Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThe Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si esatto, come ho già detto...PASSATEMPO spezza serie..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioThe Vampire Diaries continua ad essere un bel passatempo...teen drama...alla mia età alla lunga un pò è stucchevole anche se devo dire che non mi dispiace. Sta terza serie però diventa un misto tra twilight-buffy-OC e beutiful...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Vero, ma la terza un po' cala
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioState vedendo The Following? Stasera 1x05 ... catch up asap!!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Mi sto guardando la seconda stagione di "Terapia D'urto" e divo dire che è veramente carica. Forse meglio, addirittura della prima stagione.
Per me, consigliata.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon male ... ma sinceramente non riesco a immaginare come faranno ad andare oltre la prima stagione ... secondo me sarebbe stato un film bellissimo ... ma boh ... x ora mi piace!
appena vista la 06 ... BELLISSIMA ... non ve la perdete!!
p.s. i flashback mi ricordano molto LOST ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta