Visto il primo episodio di Gods of the Arena,sempre più ignorante
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVisto il primo episodio di Gods of the Arena,sempre più ignorante
Commenta
-
-
Sono all'ottavo di spartacus. bene.. bene... Qualche ora di sonno in meno e blocco di Prison break al 2x03sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Settima della seconda di Roma...un duro lavoro essere un tv series addicted"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naruto Visualizza MessaggioLa serie tv CHUCK è stata detta? Beh ci sto a ruota.
La prima serie l'ho vista tutta e ci può stare....il fatto è che secondo me sono serie che non hanno futuro...come genere
Invece una che mi faceva morire era RIPPER...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLa prima serie l'ho vista tutta e ci può stare....il fatto è che secondo me sono serie che non hanno futuro...come genere
Invece una che mi faceva morire era RIPPER...
Commenta
-
-
Faccio un break da prison e dexter, devo iniziare la terza stagione di entrambi....faccio il break se no poi mi finiscono presto ahahahah
iniziato stasera qualcosa di più leggero, e faccio contenta anche la ragazza...TVD....ma sembra abbastanza stupido e palloso...uffLast edited by ugox@; 26-01-2011, 15:40:50.
Commenta
-
-
Lavati la bocca prima di parlare di quel telefilm. Quando la tua morosa stasera te la darà GRAZIE A TVD tornerai strisciando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLavati la bocca prima di parlare di quel telefilm. Quando la tua morosa stasera te la darà GRAZIE A TVD tornerai strisciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLavati la bocca prima di parlare di quel telefilm. Quando la tua morosa stasera te la darà GRAZIE A TVD tornerai strisciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioelèna me la farei di brutto comunque
Commenta
-
Commenta