Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smallville e heroes non sono proprio la stessa cosa, brutto solo pensare di metterle a confronto
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      R: Patiti di serie TV a me!

      Tea una serie un altro mi sto vedendo eureka ... Serie leggera un scyfi ... Senza troppe pretese ma con delle belle idee ... Peccato il taglio leggero
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        Qua mi sa che le prime 2 serie le hanno viste tutti

        Inviato da Galaxy Nexus
        io homeland la guardo su sky in ita
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Ci sono ricascato: prima di ricordarmi di Spartacus avevo ripreso il pilot della terza di The Vampire Daries...la trovo sempre carina come allegeriemento
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Finita da vedere la seconda stagione di Teen Wolf. Devo dire che è stata molto simpatica. Se qualcuno vuole una serie non impegnativa, che scorre abbastanza bene, ve la consiglio.

            Iniziata a vedere Hunted (non la vecchia Fantasmi). L'inizio promette molto bene. Ha qualcosina di Alias e qualcosina di Nikita. Sono solo 8 episodi di un'ora ciascuno.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Smallville e heroes non sono proprio la stessa cosa, brutto solo pensare di metterle a confronto
              eh direi.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ho finito un pò tutto quello che stavo guardando, e sono in attesa delle nuove uscite....sto per iniziare white collar, me ne hanno parlato benissimo.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  ho finito la 3 di bb e quasi, di nuovo, tutto i sopranos.


                  va beh, ormai sono di parte..sopranos miglior serie mai creata che abbia visto (e ne ho viste taaante)


                  bb l'aveo lasciata a metà della 3 perchè mi stava annoiando..poi si è ripresa..per quanto mi riguarda, uno come jesse pinkman , doveva star in una fossa dalla 3 puntata della pria serie.....mentalità sopranos ON

                  ora mi comincio la 4...poi vedo se trovo 2 di oz ..tanto ormai è tutto un attendere got


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Finita la prima puntata di white collar....questa me piaciuta un sacco, e ottimi anche i personaggi..!!

                    Per quanto riguarda il mio spoiler su supernatural qualche pagina addietro, finendo la sesta serie, non l'hanno mica spiegato....rimane un grosso punto interrogativo....
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      ugo, guardatelo white collar che è bello!
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        ugo, guardatelo white collar che è bello!
                        si si infatti mi ha preso subito....ottimo...!!

                        ps hai visto supernatural te.?
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Finita di vedere Hunted. Consigliata assolutamente. Mi ha positivamente impressionato, con un finale non proprio scontato e banale.

                          E ora sotto con Sons of Anarchy, la terza stagione.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            rifinito i sopranos...er mejo, c'è poco da dire !


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Qualche domanda per i più esperti
                              Quando arriverà in ita Spartacus war of the damned?
                              Come giudicate la serie Lost?
                              Nessuno segue American Horror story? a me la prima è piaciuta abbastanza anche se era partita a 1000 ed è arrivata a 500
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Ce ne sono molti pochi qui che non hanno visto Lost, qui...capisci da te se vale o meno..
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎