forse qualcuno mi sa rispondere..come mai non si trovano i torrent in ita della 4 di fringe? li ho trovati fino alla sesta puntata poi più nulla.. solo subita
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Bene. Iniziate a finite le prima due stagioni di Games Of Thrones: per ora si sta evolvendo come una serie top in cui i tratti fantascientifici iniziano a scorgersi solo sul finire della prima stagione. Seconda stagione che si chiude con una svolta narrativa in prospettiva in quanto entra in gioco un'altra parte prima solo nominata...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
la puntata dell'assedio, la penultima mi pare, effetti speciali notevoliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioforse qualcuno mi sa rispondere..come mai non si trovano i torrent in ita della 4 di fringe? li ho trovati fino alla sesta puntata poi più nulla.. solo subitaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioOpinioni riguardo a the following?,io l'ho visto su mediasetplay e su certi punti è banale estrema violenza scontata e senza senso,ricorda dexter in seconda persona ma molto molto più spietato e senza scrupoli.
Finita di vedere Invasion: purtroppo, rispetto all'inizio, la serie mi ha deluso parecchio. Troppo scontata, e alla fine mi ha annoiato parecchio.
Nel frattempo ho iniziato a vedere Teen Wolf, la seconda stagione. E devo dire, essendo una serie tipicamente da teenager, le prime puntate (3 per l'esattezza), molto carica e simpatica. Rispecchia, per ora, la buona riuscita, della prima stagione.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Mi spiace non ti sia piaciuta ... Il ritmo sicuramente è blando ...
Sto vedendo last resort ... La trovo frettolosa e scojtata nelle prime 3 puntate ... Ho il dubbio se proseguireSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
c34, forse siamo solo noi 2 a pensarla così su last resort, io lo scrissi qualche post indietro...
Ovviamente, essendo solamente in 2 a pensarla così, hai rep (appena ho la possibilità di dartela)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
quante puntate sono l'ultima di spartacus?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioquante puntate sono l'ultima di spartacus?
e per adesso posso dire che merita!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ok me la guardo pure io allora dato che ho pure quella 'aperta'..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopuntata shock di Homeland ieri
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioMi consigliate serie simili a Smallville e Heroes
E dottor house che è un altro genere
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta