Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ciao Roberto. Mi è piaciuta dalla prima puntata, ma diventa addictive dalla 6a/7a imho. Purtroppo ho troppe serie in piedi e non c'ho mai tempo per vederle...solo in questi ultimi due giorni son riuscito a vedere un pò di puntate.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Finito Fringe in settimana (finito in tutti i sensi), Grey's anatomy con mia moglie (), revolution (mi sta piacendo sempre di piu', peccato che riprenderà a marzo), last resort (piacevole, ma anche questo quasi finito), incominciato trono di spade ma non piaciuto dalla prima e alla quarta ho smesso ( onestamente ci sono anche troppi nudi e scene un po' così per una serie da vedere in famiglia), incominciato Mondo senza fine (i pilastri della terra m'e' piaciuto parecchio sia libro che film, speriamo non deludi), incominciato white collar, lui parecchio *****ne e mi piace tanto ahahahaha, pronta da cominciare la prima di supernatural (questa scaricato proprio per far fronte alla fine di fringe ma da quanto letto non regge il confronto...speriamo)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ho letto su wikipedia circa su Revolution, ma non ho ben capito ma è fantascienza??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioHo letto su wikipedia circa su Revolution, ma non ho ben capito ma è fantascienza??Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Comunque per ora, in lingua italiana, ci sono solo i primi 2 episodi...mi sembra abbastanza interessante...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Per quanto riguarda Last Resort, sempre su wikipedia, scrivono che è la prima e l'unica stagione che hanno fatto (personalmente è meglio che si sono fermati ad un'unica stagione). Invece per Fantasmi, per me è stata, una delle più belle serie televisive che abbia mai visto. Peccato che sia durata così poco...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Che ti devo dire, Last Resort la trovo particolarmente noiosa. In ogni caso la finirò di guardare, ovviamente. Invasion, anche se sotto l'aspetto della recitazione, è al disotto di Last Resort, la trovo più scorrevole e di conseguenza, non mi annoia. Ovviamente con i dovuti confronti, essendo 2 serie di genere completamente diverso.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta