guarda sinceramente non mi ricordo come erano le voci, ma i dialoghi non erano molto complicati quindi le ho viste bene
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
eh io l'ho pescata in eng per far prima e non trovo sub della prima stagione..temo me la sparero' senza sub(pure io non amo i sub..se devo metterli in eng tanto vale che me la guardo senza tanto l'orecchio me lo sono fatto) basta che non parlino di economia o cose super burocratiche
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
usano qualche parola in slang... tipo tits per l'eroina etc etc ma tutto sommato si capisce... diciamo che sono impegnativi i discorsi iniziali e finali del nero in carrozzella (il narratore), ecco quelli magari fai un po fatica! a me facevano impazzire, se ci penso la rinizio ma ora come ora non ho proprio tempo...
cmq se vuoi io ho tutti i sub, perchè è una delle poche serie che non ho deletato
---------- Post added at 00:55:18 ---------- Previous post was at 00:50:24 ----------
ps: tra l'altro per i sub ho fatto una sbatta incredibile per sistemarli tutti perchè erano fuori tempo... se ti interessano dimmelo, per la versione dei file pescati quelli di SAVANNAH (è il pacchetto completo da 6 stagioni), poi ti uppo i file e ti do il link in repOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiousano qualche parola in slang... tipo tits per l'eroina etc etc ma tutto sommato si capisce... diciamo che sono impegnativi i discorsi iniziali e finali del nero in carrozzella (il narratore), ecco quelli magari fai un po fatica! a me facevano impazzire, se ci penso la rinizio ma ora come ora non ho proprio tempo...
cmq se vuoi io ho tutti i sub, perchè è una delle poche serie che non ho deletato
---------- Post added at 00:55:18 ---------- Previous post was at 00:50:24 ----------
ps: tra l'altro per i sub ho fatto una sbatta incredibile per sistemarli tutti perchè erano fuori tempo... se ti interessano dimmelo, per la versione dei file pescati quelli di SAVANNAH (è il pacchetto completo da 6 stagioni), poi ti uppo i file e ti do il link in rep
Ho visto il pacchetto da 6 stagioni , la prima è Savannah, dopo però altri..sfm.medieval..etc.intendi comunque quello?
questa sera proverò a guardarmi la prima puntata senza sub
Commenta
-
-
si è quello, spetta ora te li carico
---------- Post added at 01:22:48 ---------- Previous post was at 01:16:52 ----------
prova e dimmi se riesci a scaricarli...
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
bella!
intanto sto pescando..ma ci metterà un po'. stranamente non ingrana (20 kb) prima ho pescato la prima stagione volava a 600..mah diamole tempo..lascero' tutta la notte,son comunque 35 gb!
---------- Post added at 01:27:27 ---------- Previous post was at 01:24:19 ----------
OTTIMO! perfetti...tra l'altro vanno ancher sulla prima stagione che ho pescato e non è savannah
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioAnche con braking bad vai sul sicuro! Ottima serie per il suo genere!
Inviato da Galaxy NexusOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioprovvederò! prima Oz poi braking, dexter e prison.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
qualcuno ha visto/sta vedendo Bones la settima stagione?? Sembra assurdo, vista la sua lunghezza, ma fino alla sesta è stata molto carina, lei azzeccatissima nel suo ruolo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
finita dexter, buona serie la 7.
Non vedo l'ora esca la 8!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioHo iniziato da un po' Supernatural, la prima stagione. Non male, mi rilassa.
che dici Rich, ne vale la pena?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta