raga ma qualche anima pia che potrebbe indicarmi dove poter noleggiare queste serie tv su internt?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocon il mulo hai queste serie e tutte le altre...oppure ti fai una pescatina sul torrenteI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMhhh mulo ormai nn lo uso da anni... Torrent ci vuole cmq un po se nn ricordo male.... Qualcosa tipo mega.load
cmq la ricerca e' la stessa del torrent, scrivi nome della serie, stagione ed episodio e poi megaupload su google e il gioco e' fatto...
---------- Post added at 12:56:53 ---------- Previous post was at 12:56:14 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocol torrente, in eng, viaggio a 1,1 megaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocol torrente, in eng, viaggio a 1,1 mega
il torrente è il migliore
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
già
si, c'è da dire che ho specificato in eng..quindi molte piu' fonti..
comunque in ita non si discosta da emule..o in genere mi viaggia a 300-400 kb/s..sul mulo, pero' c'e' da dire che lo usavo 4-5 anni fa quindi conta poco, stavo sui 150..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non direi pero' che il torrente è migliore del mulo...secondo me bisogna usare tutte e due, dove non arriva uno l'altro deve compensare...
tipo se tanto vecchio o addirittura appena uscito ( e qui parlo di ore) molto meglio il mulo...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
per il tanto vecchio, si..per l'appena uscito, in eng, torrent è super performante..
comunque il mulo non lo uso da anni ma massimo rispetto per gli anni passati ..la cosa che mi piace del torrent è che per me è piu' gestibile, vedi subito commenti..ricordo che sul mulo alcune volte tiravo giu' ed il film era un altro, col torrent non mi è mai capitato..Pero' ora il mulo non lo conosco, magari hanno anche le feedback , voti per qualita' video audio etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper il tanto vecchio, si..per l'appena uscito, in eng, torrent è super performante..
comunque il mulo non lo uso da anni ma massimo rispetto per gli anni passati ..la cosa che mi piace del torrent è che per me è piu' gestibile, vedi subito commenti..ricordo che sul mulo alcune volte tiravo giu' ed il film era un altro, col torrent non mi è mai capitato..Pero' ora il mulo non lo conosco, magari hanno anche le feedback , voti per qualita' video audio etc.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
RE: Patiti di serie TV a me!
Di nuove io conto quelle con comunque 2stagioni..quindi boh, vai di got o homeland, the killing...
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Commenta
-
Commenta