ieri ho cominciato "Torchwood" ma dopo 3 puntate l'ho mandato a farsi friggere storia banale e niente suspence,allora ho cominciato "Last resort" primo episodio da rimanere incollati al televisore,poi ben interpretato e ben doppiato.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
una buona serie last resort, poi paesaggi incredibili...anche qui, qualche buon attore ce l'hanno messoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioHo appena finito di vedere prison break, che é la prima serie TV che ho visto.
Che mi consigliate?
Inviato con Tapatalk 2
E anche Dexter!!!!
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
a me lost non è piaciuta un granchè... gli do la sufficienzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioa me lost non è piaciuta un granchè... gli do la sufficienzaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
salvo la prima stagione e forse un pezzo della seconda... il resto non lo commentoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioa me lost non è piaciuta un granchè... gli do la sufficienza
aspettare 6 anni e poi un finale così...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioLost è stata una grande delusione!
aspettare 6 anni e poi un finale così...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPero' li hai aspettati...
infatti non la sconsiglio ma mi sono semplicemente riallacciato al post di nonno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocerto!
infatti non la sconsiglio ma mi sono semplicemente riallacciato al post di nonnoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta