1)chernobyl
2dahmer
3)true detective
4)hill house
5(american horror story (murder house -asylum)
6)breaking bad
Queste sono le sole che ho finito. Altre, come better cal saul, bates motel e the crown li ho lasciati a metà
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Voglio stilare la mia top ten di serie più belle visto che ci sono stati sicuramente dei cambiamenti negli ultimi anni. Chi ha voglia può farlo così magari scopriamo delle novità...
1. Alchemy of Souls
2. The Last Kingdom
3. Banshee
4. Line of Duty
5. Vikings
6. Romanzo criminale
7. Chernobyl
8. Friday night lights
9. Wentworth
10. True detective
Last edited by ticchi; 28-04-2024, 08:36:46.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Finita due giorni fa. Mi é piaciuta parecchio, forse poteva finire prima ma alla fine anche quando il ritmo cala e le situazioni si ripetono continua ad intrattenere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo la serie "Succession". Livello eccelso.
Leave a comment:
-
-
Ho iniziato Fallout, senza aver mai provato il videogioco che conosco solo di fama. Non mi sembra male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo Il gioco della morte su Prime Video. Serie horror/action/mistery molto carina.
Leave a comment:
-
-
Ho passato piacevoli e divertenti ore con the gentleman su Netflix. Inizio buono, finale così così.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi ma the boys quando esce?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSto guardando Succession, appena iniziata la terza stagione.
Se non l'avete vista la consiglio
Leave a comment:
-
-
Sto guardando Succession, appena iniziata la terza stagione.
Se non l'avete vista la consiglio
Leave a comment:
-
-
Sto vedendo Il gioco della morte su Prime Video. Serie horror/action/mistery molto carina.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi sa che mi confondi con qualcun altro, ma grazie sempre per gli spoiler
Leave a comment:
-
Leave a comment: