c'è da dire però che rivedendo film, serie tv vista la prima volta sottotitolati, essendo las econda volta pià o meno so di cosa si parla e posso concentrarmi di più sulle immagini, mi accorgo di essermi perso dei particolari in primo e in secondo piano, per esempio la mimica che ti fa capire che dici una cosa ma ne pensi totalmente l'opposto o cose così
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
finito di vedere la 1 stagione di once upon a time...diciamo una serie per "famiglie"...si lascia vedere, ha anche dei bei momenti ma niente di esaltante..Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
qualcuno sa dove reperire qualche stagione di "the office"?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioqualcuno sa dove reperire qualche stagione di "the office"?sigpic
Commenta
-
-
boardwalk empire le ultime puntate grandiose.l'ultima di dex buonaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma il trono di spade com'è?
una collega mi dice che lei e il fidanzato se la guardano a manetta, un amico che è piena di porcate tipo cortigiane che si sfarfallano a vicenda"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioStanno passando la stagione 3 e la 4 su Premium. A me personalmente non piace moltissimo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiola metto in download alloraOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
non avete ancora visto game of thrones ? muoveteviOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioHo visto i primi 4 episodi su italia due ed è una sitcom carina
in italiano non oso immagginare come sia il doppiaggio, ho paura a vedere su youtube haha
comunque le prime 2 serie devono ingranare sembrano un enorme pilota..dopo i personaggi prendono piu' corpo.
e' particolare..o ti fa schifo o ti piace piu' di tutte le altre commedy(anche se non si puo' definire commedy)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta