Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Cerco consigli per prossima serie tv da iniziare..
serie viste:
-lost
-the wire
-homeland
-prison break
-oz
-the shield
-suits
-the big bang theory
-e alla fine arriva mamma
-breaking bad
-trono di spade
-sons of anarchy
serie iniziate e interrotte quasi subito:dexter,person of interest,misfits
Cosa mi consigliate??
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Ti consiglio una visita da uno bravo..
Dexter non puoi tagliarlo!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioCerco consigli per prossima serie tv da iniziare..
serie viste:
-lost
-the wire
-homeland
-prison break
-oz
-the shield
-suits
-the big bang theory
-breaking bad
-trono di spade
-sons of anarchy
Cosa mi consigliate??Last edited by roberto11; 16-11-2012, 17:41:08.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioCerco consigli per prossima serie tv da iniziare..
serie viste:
-lost
-the wire
-homeland
-prison break
-oz
-the shield
-suits
-the big bang theory
-breaking bad
-trono di spade
-sons of anarchy
Cosa mi consigliate??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Dexter interrotta? Il peggior errore della tua vita
Misfits va guardata solo per il linguaggio e i personaggi
Prova Revolution, the walking dead, nip/tuck, rookie blu e, harry'law, teen wolf, californication, bones, 90210, flashpoint, leverage, royal pains, the pacific, the wampire diares,
A chi piacciono i telefilm sulle forze speciali consiglio assolutamente "The Unit"!!!!!!
Inviato da Galaxy NexusLast edited by mirkoit@; 16-11-2012, 18:28:51.
Commenta
-
-
-
Finita la quarta serie di Breaking Bad: finale allucinante...bellissima serie ragazzi...per ora è solo positiva!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
R: Patiti di serie TV a me!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFinita la quarta serie di Breaking Bad: finale allucinante...bellissima serie ragazzi...per ora è solo positiva!
Aspetta di vedere la 5°...l'hanno divisa in due però, 8 adesso e 8 l'estate 2013
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
la guarderò tutta assieme di sicuro...sono già sotto con la seconda di nikita"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
serie viste:
-lost
-the wire
-homeland
-prison break
-oz
-the shield
-suits
-the big bang theory
-breaking bad
-trono di spade
-sons of anarchy
Cosa mi consigliate??
Tudor
I Borgia
The Borgias (quello con Jeremy Irons)
The Walkind Dead
The Pacific
Supernatural
Deadwood
Spartacus
Romanzo Criminale (italianissimo)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
imho la prima parte della 5 di b.b. non è ai livelli della 4...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiofringe..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioho finito ieri la 1° stagione. Sei d'accordo con me che la prima stagione è abbastanza mediocre ?!
---------- Post added at 15:19:41 ---------- Previous post was at 14:07:32 ----------
Io stasera mi guardo la 5x07 sempre di fringe...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPosso darti piu' o meno ragione, ricorda molto x-file, con episodi a se, ma...guarda la seconda poi mi dici...non voglio svelarti niente...
---------- Post added at 15:19:41 ---------- Previous post was at 14:07:32 ----------
Io stasera mi guardo la 5x07 sempre di fringe...
come ti invidioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta