a me è parso una cagata... ho visto qualche episodio random su mtv, ma in genere tutte le cose che riguardano vampiri non mi esaltano... troppo commerciali ormaie fatti male
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Patiti di serie TV a me!
Strike Back con il nuovo cast e ancora piu bomba, fidatiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Nel frattempo sono andato avanti in Person of Interest, sono alle prime puntate della seconda stagione.
Non è il massimo, però la trama si infittisce abbastanza, alcune sono interessanti!
Tralaltro l'attore che interpreta John Reese è Jim Caviezel, quello che ha fatto Gesù nella Passione di Cristo.
Anche Dexter non è male, però ovvio non è ai livelli delle precedenti. Mi sembra una stagione di passaggio, non c'è un filone particolare.
Homeland mi sta prendendo tantissimo invece, per cadere in basso anche How I Met Your Motheril diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
se non erro riprende lunedi prossimo
---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:53 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUn mio amico continua ad assillarmi che devo vedere True Blood. Qualcuno la conosce? E' **** oppure è una cagata???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiose non erro riprende lunedi prossimo
---------- Post added at 13:48:56 ---------- Previous post was at 13:44:53 ----------
la prima stagione fa quasi pena non so neanche come ho fatto ad andare avanti,ma ti assicuro che dalla seconda cresce molto e si fa interessante,ora sto registrando l'ultima che non vedo lora di spararmiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
finita la 2 serie di game of thrones.
ultime due puntate qualcosa di assurdo. consiglio a chi non l'abbia ancora vista di iniziare immediatamente.
Medioevo, guerra, ambientazione e scenografia di altissimo livelloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Ho quasi finito la 5 di breaking bad... La sceneggiatura in alcuni punti non mi piace per nulla, e' abbastanza prevedibile (poi ovvio che c'e sempre il colpo di scena)..
Secondo me e' un po peggiorata, non dico che faccia schifo ma se prima meritava un 8 nel complesso ora a questa serie do 7 via...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Sto giusto guardando la quarta e stavo valutando come, invece, sia una delle poche con una regia decente/originale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioa quei 4 che non lo hanno ancora visto consiglio di dirigersi a bomba su Homeland, 1° stagione già uscita da un pezzo e 2° in corso..
chi l'ha già visto sa di cosa parlo!!!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Di un soldato che durante la sua permanenza in Iraq è stato catturato insieme alla sua squadra.
Si pensa quindi che abbia ucciso i suoi compagni e che Al Qaeda lo usi come cellula terroristica dormiente per attaccare l'USA.
Ovviamente questo è confuso e frastornato.. la CIA e l'NSA lo tiene d'occhio e parte sta serie.
(io personalmente, devo ancora vedere)Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma Last Resort non la fanno più? è sparitaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta