Kripke?? Assolutamente mio allora
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioParte bene ma poi diventa noioso..
Semmai parte piano e poi cresce un botto!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
vista la 1 della seconda serie di game of thrones
serie ottimaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per chi trova interessante il serial con Jim Cavizel.. segnalo e consiglio Nikita (season 2 da paura) e Strick back che per quanto mi riguarda meriterebbe un Grammy.
Thriller Action a go go go .. mai punti lenti o morti.
Se solo Sky me lo permetesse.. mi mangerei un episodio uno dietro l'altro.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Finita la quarta stagione di 'The mentalist': confermo che è una serie che vale e che si divide tra disimpegnato e thriller. L'episodio conclusivo da l'illusione di una svolta che però non arriva e si conclude come le altre serie.
Ora quarta di breaking bad già cominciata...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io sono malato per le serie TV, ma a livello pesantissimo. Ho oltre 4 TB di serie. Ho finito proprio ieri di vedere Revenge, molto carina e attori, nei ruoli principali, azzeccati. La più bella per me è stata Fringe. Unico appunto, troppo lunga forse.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo sono malato per le serie TV, ma a livello pesantissimo. Ho oltre 4 TB di serie. Ho finito proprio ieri di vedere Revenge, molto carina e attori, nei ruoli principali, azzeccati. La più bella per me è stata Fringe. Unico appunto, troppo lunga forse.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon direi...5 stagioni non sono molte..pensa anche che l'ultima ha solo 13 episodi...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVerissimo..a me piaceva molto Lie to me, ma non hanno continuato a girare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Però ritornera con una nuova serie tv, ideata da David Cronenberg, Knifeman, nel ruolo di un medico autodidatta che vuole scoprire tutti i segreti del corpo umano
Dovrebbe uscire nel 2013 trasmessa dall'HBO, speriamo bene.
Commenta
-
-
uscita la 6 di dexter, messa a scaricare
dicono sia una bombaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta