Ogni tanto qualce episodio lo guardo pure io ragazzi: ieri ho finito la seconda stagione di 'Falling Skies' serie che ho sempre usato come ripiego. Devo dire che non è male e la trama evolve molto nella seconda stagione. Finale che lascia tutto aperto e parecchi interrogativi che si sveleranno inevitabilmente nella terza stagione. Tutto sommato la considero sufficiente.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioSe non saranno ancora terminate guardero qualche serie cuscinetto tra quelle che ho letto qui, magari homeland!
Homeland "serie cuscinetto" nzepòssentì eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio[/COLOR]
[/COLOR]
Homeland "serie cuscinetto" nzepòssentì eh
bella la 2? io ho visto la 1^ mi era piaciuta, fatta molto bene.
ormai mi finisco the wire..poi valuto..stannop spuntando serie come funghi..e dire che una volta non spevo cosa guardare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Purtroppo si Marco, ti diro' di piu': la quinta stagione sara' di SOLO 13 episodi
---------- Post added at 21:47:43 ---------- Previous post was at 21:46:23 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUltima stagione?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Patiti di serie TV a me!
Esatto intendevo dire che devo riempire quelle 2-3 settimane con una serie che non abbia 200 episodi altrimenti non farei in tempo a guardarlaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPurtroppo si Marco, ti diro' di piu': la quinta stagione sara' di SOLO 13 episodi
---------- Post added at 21:47:43 ---------- Previous post was at 21:46:23 ----------
Purtroppo si Marco, e ti diro' di più: la quinta stagione sarà di SOLO 13 episodi
Spero che riescano a fare un finale decente. Mi spiace molto perchè per me è serie TOP.
Si sa mica il perchè l'hanno cancellata? Non ditemi calo di ascolti sennò davvero in USA si confermano idioti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto guadagnando la scomunica. Io la quarta l'ho vista tutta: non ci sono i presupposti per una conclusione degna in soli 13 episodi. Ma PTSV!
Spero che riescano a fare un finale decente. Mi spiace molto perchè per me è serie TOP.
Si sa mica il perchè l'hanno cancellata? Non ditemi calo di ascolti sennò davvero in USA si confermano idioti...
E questo e' quello che dicono i giornali: "CheFringe stia andando malino dal punto di vista degli ascolti era prevedibile, visto il continuo calo di spettatori che ha registrato durante gli anni. Lo stravolgimento radicale che caratterizza questa quinta e ultima stagione non sembra aver cambiato lo stato di cose, anzi, probabilmente ha accelerato la fuga.
Non capisco perché, a me personalmente piaceva e non poco, su italia 1, prima, lo avevano messo in seconda serata (se non terza!), adesso sempre su italia 1 e in primo pomeriggio prima di Smallville .Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
finita la 5 stg di dexter volevo staccare un po e mi sono buttato sulla serie "IL RISOLUTORE" viste le prime due puntate non mi ha preso per nulla bella solo l'ambientazione della serie in Florida,niente patos e troppo cazzeggio...bocciata!!! Vado nuovamente di dexter 6 stg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiofinita la 5 stg di dexter volevo staccare un po e mi sono buttato sulla serie "IL RISOLUTORE" viste le prime due puntate non mi ha preso per nulla bella solo l'ambientazione della serie in Florida,niente patos e troppo cazzeggio...bocciata!!! Vado nuovamente di dexter 6 stg....
IO purtroppo ho il brutto vizio di iniziare le serie, spararmi qualche stagione di fila e poi lasciarle lì a metà anche se mi piacciono perchè non ne posso più XD questo inverno ne ho parecchie da riprendere e finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabiO_o Visualizza MessaggioNon ti aspettare troppo da Dexter 6, è calato tantissimo...lasciamo stare la 7 che non commento -.-
Commenta
-
Commenta