If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno sta seguendo "last resort"?
ho visto i primi due episodi e vedo che il comandante profuma vagamente di colonnello kurz di apocalipse now
il tipo dei servizi speciali che è stato salvato invece non mi piace tanto, è il classico belloccio finto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Cmq è tornato Homeland,probabilmente il miglior telefilm da tot anni a questa parte,prima stagione MAGISTRALE (per davvero )
e riparte anche bene, nonostante non nutrissi chissà quali aspettative dato che poteva essere una serie autoconclusiva. La seconda puntata è una bomba e claire danes si conferma una attrice da emmy (ma pure da oscar).
Dai un'occhiata anche a questa miniserie http://en.wikipedia.org/wiki/Black_Mirror_(TV_series)
Bellissima black mirror, adoro la produzione inglese.
In caso vi consiglio pure Sherlock, Doctor Who, Black Books, Misfits, Being Human, 4400, Merlin, Episodes, Dirk Gently, Father Ted ( questa è micidiale *****, humor inglese nerissimo )
qualcuno sta seguendo "last resort"?
ho visto i primi due episodi e vedo che il comandante profuma vagamente di colonnello kurz di apocalipse now
il tipo dei servizi speciali che è stato salvato invece non mi piace tanto, è il classico belloccio finto
copper lo guarda qualcuno? bello mi piace
io li sto registrando tutti e due dato che non ho tempo in quanto sto finendo di vedere dexter (5stg.) e da ieri è in onda la 5 stagione diTrue Blood!!!
Last resort lo sto registrando. e anche client list. Come pure true blood e walking dead.
Vorrei vedere qualcosa scifi nuovo però
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
sullo sci-fi stò aspettando di concludere La guerra dei mondi , serie di fine 80 che prosegue la storyline del film se ho capito bene
qualcuno l'ha mai vista ?
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
the wire è la serie più ben fatta e realistica che abbia mai visto..ormai quando nelle altre serie tv ci sono colpi di scena mi in***** ahah..in the wire non esistono(almeno per ora che sono la 3^) è un documentario fatto a serie tv..ma la fa slaire ugualmente.
omar n 1.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Non capisco perche non mi arrivano le notifiche di questo 3d nel pannello delle impostazioni... Pensavo che il topic fosse morto e invece per caso ho fatto un giro in sezione e mi sono accorto che me lo segnava come gia letto
Cmq io ultimamente sono un po fermo, ho quasi finito i sopranos e poi mi sparero' in sequenza la 4 e la 5 di underbelly (sono in programma altre 2 serie se non erro).
Finite quelle sara il turno di dexter, soa e breaking bad... Se non saranno ancora terminate guardero qualche serie cuscinetto tra quelle che ho letto qui, magari homeland!
---------- Post added at 13:48:04 ---------- Previous post was at 13:46:24 ----------
the wire è la serie più ben fatta e realistica che abbia mai visto..ormai quando nelle altre serie tv ci sono colpi di scena mi in***** ahah..in the wire non esistono(almeno per ora che sono la 3^) è un documentario fatto a serie tv..ma la fa slaire ugualmente.
omar n 1.
Sapevo che ti sarebbe piaciuta.. E' impegnativa ma piu vai avanti e piu ti passa quel senso di realismo che l'autore vuole trasmettere
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta