If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TVD regolarmente in onda stasera, e penso anche la prossima settimana con gli ultimi 4 episodi!
Comunque se ti piacciono i teen drama devi vedere assolutamente Skins!
"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Per assurdo quando le serie sono di un certo livello diventano addirittura migliori dei film, il motivo è molto semplice, avendo a disposizione ore ed ore si può spaziare parecchio nella mentalità e nel carattere dei personaggi per delinearne al meglio la figura, la stessa cosa vale per le vicende...
Un esempio stupido: Un film singolo su Dexter non avrebbe potuto portare alla luce l'estrema complessità del personaggio come stanno facendo invece le serie
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Per assurdo quando le serie sono di un certo livello diventano addirittura migliori dei film, il motivo è molto semplice, avendo a disposizione ore ed ore si può spaziare parecchio nella mentalità e nel carattere dei personaggi per delinearne al meglio la figura, la stessa cosa vale per le vicende...
Un esempio stupido: Un film singolo su Dexter non avrebbe potuto portare alla luce l'estrema complessità del personaggio come stanno facendo invece le serie
Rick hai ragione ma come tutto dipende sicuramente dal regista e dagli attori....
Alcuni esempi....
Drugo nel grande lebowsky
Hannibal nel silenzio degli innocenti
Jack Sparrow nei pirati dei caraibi
Tyler in fight club
Toretto in fast e furios
Non mi sembrano poco delineati e cmq ce ne sarebbero molti altri...cmq si con le serie hai più raggio d'azione, certo Lost non potevano comprimerlo in 2ore di film...Jhon Locke dovrebbero fare un film solo su di lui con almeno 2 sequel
Cmq l'intensità che ti dà un film una serie per ovvier ragioni non può dartele, almeno io la vedo così....
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Rick hai ragione ma come tutto dipende sicuramente dal regista e dagli attori....
Alcuni esempi....
Drugo nel grande lebowsky
Hannibal nel silenzio degli innocenti
Jack Sparrow nei pirati dei caraibi
Tyler in fight club
Toretto in fast e furios
Non mi sembrano poco delineati e cmq ce ne sarebbero molti altri...cmq si con le serie hai più raggio d'azione, certo Lost non potevano comprimerlo in 2ore di film...Jhon Locke dovrebbero fare un film solo su di lui con almeno 2 sequel
Cmq l'intensità che ti dà un film una serie per ovvier ragioni non può dartele, almeno io la vedo così....
ma in prison intensità mi sembra essercene è pure tanta...!
e se proprio parliamo di sturbo...dal ridere però... chi non l'ha mai visto deve assssssssssolutamente guardare the big bang theory!! poi non vi lamentate se vi ho portati in un tunnel da cui sarà difficile uscire finchè non arrivate all'ultima puntata disponibile
beh TBBT merita assolutamente, è geniale
però penso che il caro buon menphi lo boccierà perchè:
- Va visto subbato o in lingua originale, in lingua italica si perde il 70% della comicità
- Ovviamente, non c'è una trama base che si protrae nelle puntate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta