Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
è una serie che piace o non piace imho...
se hai già poco tempo e guardi una puntata una volta ogni tanto FORSE non è proprio il massimo, visto che è un po lentina...
però meritaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
i sub da dove li hai tirati giu'?
su italian sub non c'e' niente..ne ho trovato un archivio per la prima serie..ma in genere non ho mai fortuna quando pesco fuori da it.sub
appena finisco di pescar dal torrente li provo..comunque sei hai altri siti o il sito da dove scrivi pure!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Purtroppo l'ho guardata in ita.. Ai tempi Pescavo ancora su ddl e non conoscevo il torrente! Diciamo che in ita si lascia vedere, mia sorella l'ha guardato in eng e ha detto che e' un po difficilino per l'accento di baltimora pero' sicuramente e' molto meglio! Secondo me se provi a cercarlo in 720p ti conviene visto che avra i sub incorporati (in eng)
Io ho fatto cosi con i sopranoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
In direttissima sto vedendo ORA i primi 5 minuti della Season 1 di SOA! ma sbaglio o è un serial di alto budget? Un po come Person of Interest di Nolan!
Ho riconosciuto infatti due attori d'HollywoodOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioIn direttissima sto vedendo ORA i primi 5 minuti della Season 1 di SOA! ma sbaglio o è un serial di alto budget? Un po come Person of Interest di Nolan!
Ho riconosciuto infatti due attori d'Hollywood
e con il proseguire delle stagioni migliora
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrumpy che sarebbe person of interest? Ho letto Nolan
Come serie tv merita, migliora molto dalla metà in poi.
Commenta
-
-
E' prodotta dalla warner e la sceneggitura è scritta da lui ( qualità britannica quindi personalmente eccelsa ) e jj abrams quindi direi assolutamente di sì
Però la prima parte può essere un po' noiosetta ma poi si riprende tantissimo.
Commenta
-
-
Non conoscete P.o.I ? PivelliOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta