Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita la QUARTA stagione di FRINGE: risale molto nel finale e riguadagna di credibilità anche come trama. Sembra oramai ricollegarsi ad uno degli episodi 'flashforward' della quarta stagione appunto. Il filo logico e narrativo oramai è chiaro. Aspettiamo con ansia la quinta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardox Visualizza MessaggioGrazie per avermi consigliato the wire! Dire che è stratosferica è poco! ho visto una valanga di serie tv ma fortunatamente ne ho persa qualcuna bella per la stradaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Attualmente mi sto gustando la quinta stagione di Breaking Bad e la seconda di Falling Skies.
Dalla prima mi aspetto grandi cose, solo che essendo la stagione finale mi secca il fatto che sia divisa a metà (8 episodi questa estate, 8 la prossima).
Riguardo a Falling Skies, attendo l'ultimo episodio della stagione, sperando che non lasci amaro in bocca come nella prima...il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio*******************
Nuovo trailer dexter
http://www.youtube.com/watch?v=2Nzpn...eature=g-all-fOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioHo visto la prima puntata della prima stagione di Human Target e non mi è dispiaciuta affatto, anzi..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
trailer di dexter bocciato...ormai sono l'anti spoiler in persona.Quel trailer gia' fa intuire come si risolve la questione. preferivo trailer come quello della 6..dove c'e' lui che parla , un po' di sangue in giro..e ne sai meno di prima!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
In effetti non e' il massimo ma cmq era intuibile anche senza trailer come si sarebbe sviluppata la serie..
Fortunatamente ho la memoria molto breve e ora dell'uscita della serie mi sarò dimenticato tuttoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Finita anche la TERZA STAGIONE di ROYAL PAINS. Serie disimpegnta che consiglio assolutamente di vedere: la serie si mantiene su buoni livelli per tutta la stagione. Colpo di scena finale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Genere medico, ma molto sul comico/disimpegnato. Diciamo che lo sfondo medico è la base della trama, che si evolve però sopra tutt'altre situazioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ho pescato dal passato Invasione che mi ero perso ...
sono circa a metà ritmo non esaltante ma ottima trama spero continui così
intanto vedo anche Fringe 4° serie ... sempre bellissimo a mio parereSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta