Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Carina Supacell su Netflix. Persone apparentemente normali che scoprono di avere dei super poteri...
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioThe North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Com' era la prima stagione?
Ieri ho visto la prima puntata di "Incubi e sogni" di Joko Anwar su Netflix. Si vede che è low budget ma non l' ho trovata malaccio. È una serie horror indiana con puntate a se stanti che mandano messaggi sulla società attuale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDopodomani esce la seconda stagione di house of the dragon.
Ieri ho visto la prima puntata di "Incubi e sogni" di Joko Anwar su Netflix. Si vede che è low budget ma non l' ho trovata malaccio. È una serie horror indiana con puntate a se stanti che mandano messaggi sulla società attuale.
Last edited by ticchi; 21-06-2024, 08:09:02.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto The Gentlemen su Netflix. Non imperdibile ma si guarda volentieri. Un militare eredita dal padre un bel po' di grana e proprietà, ma dietro quella fortuna c'è qualcosa di sporco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Aspetta l'ultima puntata
Leave a comment:
-
-
Ho iniziato fall-out ma non riesco ad andare avanti. Ho visto il problema dei tre corpi ma mi è parso una mezza stronzata. Consigli su qualcosa di scifi decente? Su now, Netflix o prime. Ty
Leave a comment:
-
-
Sto guardando Ripley,questi sono i film che amo,bello bello mi prende
Leave a comment:
-
-
ahahahahaah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerò la sceneggiatura l'hanno scritta due scimmie a cui hanno infilato una penna nel sedere e dato un foglio di carta
Leave a comment:
-
-
Ho visto The Gentlemen su Netflix. Non imperdibile ma si guarda volentieri. Un militare eredita dal padre un bel po' di grana e proprietà, ma dietro quella fortuna c'è qualcosa di sporco
Leave a comment:
-
-
Per lo meno Reacher è più simile al libro, grosso e cattivo, non come Tom Cruise
Però la sceneggiatura l'hanno scritta due scimmie a cui hanno infilato una penna nel sedere e dato un foglio di carta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAvendo prime attivo ogni tanto guardo qualche roba anche se dalla preview le robe Amazon original mi sembrano quasi tutte puttаnate
Visto fallout, carina
Reacher, un po' una cagata con plot armor perenne.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Alla fine della sesta mi è nato in testa un enorme punto interrogativo. Visto ieri la sette e mi rimane l'ultima: o la va o la spacca.
Leave a comment:
-
Leave a comment: