si così... più il colore è simile allo sfondo meglio è
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza Messaggio
[Spoiler] Good Advice, thanks! [/Spoiler]T<--- that way?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioveramente si legge tutto -.-
Vero, almeno per quanto riguarda il bianco e se ci si fa attenzione; era la prima prova. Comunque ho afferrato il concetto quando Eca ha detto che il colore deve essere simile allo sfondo. Non mi andava di fare altro OT, tutto qua :PPer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
ragazzi ma voi riuscite ancora a vedere qualcosa in streaming...a me nowvideo e putlocker praticamente non vanno più con niente...e neanche su torrent trovo niente....ieri sono riuscito a vedere la prima della 4 stagione di fringe, e poi son spariti tutti i file....
sto cercando o la 4 stagione di fringe, o la sesta di dexter, in italiano..
Commenta
-
-
Io, consiglio sempre Torrent Inglesi. Usate bs player ( Sostitut free di VLC, io ci vedo anche gli MKV e da un bel pò ho anche il programma che mi scarica i testi delle canzoni e me li mette in background) che trova automaticamente i sottotitoli ( Nella lingua che impostate voi. Io per esempio ho sia Ita che eng. Quando Ita non ci sono, quelli eng ti salvano la vita ).
E' inutile dire che purtroppo per vedere un film, decentemente, al giorno d'oggi, tocca conoscere l'inglese.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
se ci dici quali hai visto te ne consigliamo anche delle altre
personalmente non ne ho vista nessuna delle 2 quindi non so aiutarti..Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Ok, elenco:
the OC
one tree hill
greeks
dr house
grey's anatomy
e.r.
chuck
big bang theory
how i meet
my name is earl
roswell
white collar
prison break
dexter
spartacus
kyle xy
heroes
got
fringe
i soprano
misfits
24
flashfoward
alias
boardwalk empire
californication
criminal minds
homeland
lost
mentalist
battlestar galactica
the killing
the walking dead
boston legal
breaking bad
Sicuramente me ne sono dimenticati diverse!
Commenta
-
-
azzo non scherzi
oz l'hai vista? ti consiglio quella, è stupenda.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
beh hai un buon curriculum
Oz è un ottimo consiglio, ma vedo che manca anche sons of anarchy
Pochi probabilmente hanno visto I Borgia (non The Borgias con Jeremy Irons), consigliatissima anche questa...
scritta da Tom Fontana (Oz, Homicide)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh hai un buon curriculum
Oz è un ottimo consiglio, ma vedo che manca anche sons of anarchy
Pochi probabilmente hanno visto I Borgia (non The Borgias con Jeremy Irons), consigliatissima anche questa...
scritta da Tom Fontana (Oz, Homicide)Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
neanche alla mia è piaciuto...
Commenta
-
-
No vabbè ma tra i due l'appassionata di Harley e Rider è lei :P
A me ha solo fatto da amplificatore al rispetto che avevo per il marchio e così infatti ci siamo messi anche a girare per i raduniPer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gardox Visualizza MessaggioOk, elenco:
the OC
one tree hill
greeks
dr house
grey's anatomy
e.r.
chuck
big bang theory
how i meet
my name is earl
roswell
white collar
prison break
dexter
spartacus
kyle xy
heroes
got
fringe
i soprano
misfits
24
flashfoward
alias
boardwalk empire
californication
criminal minds
homeland
lost
mentalist
battlestar galactica
the killing
the walking dead
boston legal
breaking bad
Sicuramente me ne sono dimenticati diverse!
mi pare di non legger SOA (carina, merita), the wire(dalla regia mi dicono sia ad alti livelli, ma devo ancora vederla), the killing (pesantuccio, ma se ti piace il genere investigativo, e serio, merita) homeland (molto psicologica, a me e' piaciuta, ho visto la 1 stagione)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobene bene..sarebbe gradita qualche recensione!
Ma possibile che nessuno abbia postato Weeds?Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
Commenta