If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto il tuo stesso errore
non ha finale anzi ....
peccato non era male ...
vero, all'inizio non mi diceva molto ma sul finale (come un po tutte le serie) mi ha preso.. pensa te che c'e gente che dice che è conclusa
ok che è molto enigmatica ma non fino a sto punto
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
vero, all'inizio non mi diceva molto ma sul finale (come un po tutte le serie) mi ha preso.. pensa te che c'e gente che dice che è conclusa
ok che è molto enigmatica ma non fino a sto punto
Finale? mi piacerebbe allora come finisco le varie vicende
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
ma pure piratebay è chiuso?
cmq peccato kickass era il mio preferito
zuse mi elencheresti i migliori torrent per le serie tv?
l'hai quotato
pero' , anche se ha roba in ita, e' il migliore per quelle in eng(sai che io vedo tutto in lingua originale) ha tantissimi seeds, in 10-15 min scarico 500mb di puntata.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
bene bene..stai vedendo 2 delle mie serie preferite.
Strano..I sopranos sono perennemente in salita..conla 6^ stagione 10 volte migliore della prima ,per intenderci.
Pero' io, arrivato alla5^ ero gia' preso da un pezzo.
Devi metter da conto che e' una serie "realistica" non tutto si risolve, non tutto e' chiaro.Ci sono molte sfumature cosi' come i personaggi stessi non sono ben catalogabili..
Comunque ne regalera' ancora.
Dexter molto belle 1-2 e 4..La 6 simile alla 4. 3 e 5 penose. Ma e' il mio punto di vista
dexter ho iniziato la terza stagione.. Vediamo un pò come si muove.
Per quanto riguarda i SOprano come detto non è male però trovo che non decolli mai. Ora sono a metà della quinta stagione però bò.... Ovviamente la finirò così poi potrò dare un giudizio completyo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
si beh, mica deve per forza piacere!
diciamo che se fino ad ora non ti ha preso particolarmente..Ti piacera' piu' avanti..Ma, comunque, il decollo non arrivera' mai.
dexter vedrai alla 4^ come salira'!
cominciato 2^got. sono alla 3 (la vedo stase). Una delle poche serie tv che non delude, al momento.Mi han detto che dopo paciugano un po' non seguendo i libri..ma io i libri non li ho letti quindi..Basta sia bella
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta