If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come serie comica c'e' how i met your mother ,
son d'accordo con chi apprezza the river e
poi non dimentichiamoci di una nuova serie appena iniziata touch
ps. dimenticavo alcatraz...
si come no ? basta che vai su DDUniverse...cmq a me da ex patito di Dexter 5° e &à stagione hanno deluso parecchio
gia'..anche se, personalmente, reputo la 3 e la 5 come peggiori..La 6^ un minimo ha tenuto (vuoi perche' aiutata dal finale)...Speriamo che la 7^ regali , visti i presupposti.Ma temo ritorni la "calma"nel giro di qualche puntata, dato che ci sara' anche un'8^ stagione
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
penso che le prime serie fossero + personali.ora dexter lo conosciamo bene e a fondo e vogliono affiancargli cattivoni stranissimi.....probabile che il personaggio abbia ormai fatto il suo (glorioso) tempo.riguardo alle altre serie....boh vedo un periodo di calo nel settore,meglio optare x qualche serie vecchia (carnivale è ottima e pochissimo conosciuta)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
a me , piu' che altro non piace l'evoluzione del personggio..Ormai troppo "umano". Insomma..Non ci sono piu' gli episodi in cui offre le ciambelle per "mimmetizzarsi" tra gli umani e sembrar tale
Lo rivoglio cinico e metodico..Sta perdendo colpi!
Che genere e' carnivale? (in genere evito search per evitarmi spoiler..gia' successo)
penso che le prime serie fossero + personali.ora dexter lo conosciamo bene e a fondo e vogliono affiancargli cattivoni stranissimi.....probabile che il personaggio abbia ormai fatto il suo (glorioso) tempo.riguardo alle altre serie....boh vedo un periodo di calo nel settore,meglio optare x qualche serie vecchia (carnivale è ottima e pochissimo conosciuta)
Quoto in toto
Carnivale è parecchio strana ma peccato si perda nel finale volendo essere troppo. a mio avviso, visionaria .
Io finisco Prison berak e Caprica(stupenda la prima , bella la seconda) e mi sono preparato Sanctuary e The River
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
sono a metà della 3° che indubbiamente cala ma confrontandole a quelle che escono ultimamente è sempre bella
la prima era una droga , una dietro l' altra
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
beh il carcere di sona non era così male dai, quando c'erano le sfide con la zampa di pollo era una figata, bellick con le fist weapon drogate era un mito. la 4 fa invece cagare a spruzzo
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
si beh, come dice c34..Meglio di altre sicuramente.Diciamo che anche li, come in dexter, il personaggio mi e' un po' sceso.
dexter, cinico apatico--->mollaccione
michael, freddo calcolatore--> pichu con la situazione fuori controllo, piani che confronto al precedente, sembran architettati da peter griffin...Bah, doveva finire col finale della 2.Comunque in periodo di carestia si fan guardare eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta