Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Bella l'ultima della seconda stagione di Spartacus, intensa con parecchi colpi di scena!il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioBella l'ultima della seconda stagione di Spartacus, intensa con parecchi colpi di scena!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
l'ultima puntata di Spartacus Vengeance è semplicemente epica!
e adesso sotto con la seconda stagione di Games of Thrones (è iniziata ieri)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosti cardis l'ho vista oggi, una strage...
E comunque odio sempre di più McIntyre (il nuovo Spartacus), dai non ha il fisico, anche solo "fitness", per rimpiazzare Whitfield... E poi la mia convinzione della faccia da marine si concretizza sempre più
Un confronto
Last edited by Skardy; 02-04-2012, 08:52:22.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
opinioni al volo su ciò che mi sono visto ultimamente
Alcatraz: Carina ma finale molto deludente, l'ultima puntata non fa altro che rivelare gli ovvissimi dubbi che eran venuti fuori durante le puntate....
Spartacus: Si è ripresa nel finale, anche se leggermente sotto le mie aspettative! Il nuovo spartacus mi sta un po antipatico
Game of Thrones: Fogante! Ho già visto la seconda puntata su HBOgo!
A scappatempo mi sto guardando pure Once Upon a Time... potrebbe essere la classica serie che piace a menphis
Quoto Jesso comunque: guardatevi The Killing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioAlcatraz è una serie conclusiva o faranno almeni un altra ?
Comunque Rebecca/Sarah Jones me la bomberei di brutto
Commenta
-
-
Non è bella ragazzi Alcatraz? Novità sul fronte streaming?
Io saran 4 mesi che non guardo nulla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è bella ragazzi Alcatraz? Novità sul fronte streaming?
Io saran 4 mesi che non guardo nulla...
io ti consiglio di iniziar la 4 di the mentalist..Al momento sta ai livelli della 3...Ci sono i soliti inconvenienti (serie facilmente pescabile in eng, fornita di sub etc..In ita non ne ho idea)
se non le hai viste:
the killing merita e da poco e' uscita la 2
game of trhones ..idem come sopra
breaking bad l'avevi finita la 3? a me era un po' scesa ed ero arrivato a meta' della 3 stagione..Non so se continuare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta