è da guardare solo per t bag. Vista la 8 di spartacus buona
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma homeland a parte jesso e black non lo segue nessuno?
Commenta
-
-
ragazzi hot i met your mother è valido? stavo pensando di iniziarlo... in ita fa schifo oppure è guardabile?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioragazzi hot i met your mother è valido? stavo pensando di iniziarlo... in ita fa schifo oppure è guardabile?
Io penso di iniziare Californication
Commenta
-
-
ho cannato una w no seriamente è una stronzata o è guardabile?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' una roba zozza?
Io penso di iniziare Californication
Spero non sia solo un versione hot di nip and tuck o simili.Tanta gnocca, poca sostanza (e per quello c'e' altro materiale da visionare)
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioho cannato una w no seriamente è una stronzata o è guardabile?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioti ha ispirato la pubblicita' che c'e' su mediaset? In caso di si, pure a me,..
Spero non sia solo un versione hot di nip and tuck o simili.Tanta gnocca, poca sostanza (e per quello c'e' altro materiale da visionare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHo visto un paio di puntate su italia1 (penso siano della seconda o terza serie)
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioa me piace molto nonno
credo barney stinson sia uno dei personaggi + riusciti della storia
parliamo di una specie di friends cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocome ti e' sembrata? comunque ti consiglierei di smetter di vederla cosi', ti stai autospoilerando!
peccato che la wiki me l'abbia fatta scendere(sul conto dell'attore) ..delusione a palate
che è gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio? cioè?
che è gay?
Commenta
-
-
boh ci mediterò su, per ora finisco la 2 di boardwalk empire e poi vedròOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocome ti e' sembrata? comunque ti consiglierei di smetter di vederla cosi', ti stai autospoilerando!
Commenta
-
-
finita la seconda di boardwalk empire.. bene o male sui livelli della prima stagione, nelle puntate finali però si accende e migliora notevolmente!
ora attendo le ultime puntate di dexter in ita e poi me la divoro per bene...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
a maggior ragione recitare quella parte lo rende ancora + bravo
Commenta
-
Commenta