Sto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
Commenta
-
-
Ne ho visti 3 episodi stasera, ne sono rimasto piacevolmente colpito... è forse più sul mio genere rispetto ad Homeland, adoro le storie di degrado.Il protagonista è uguale a Ned Flanders.
At first I was like:
But then I was all:
Notare che nella seconda immagine casualmente mi sono tenuto fedele ad una scena della terza puntataOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
allora la riprendero'(ero arrivato a meta' della terza o seconda..non ricordo.Penso terza serie)...Ottima l'analogia con la seconda foto..In quella puntata ho riso tantissimo a causa di certe scene
tuco n 1 ahaha
yellow blue white wathever
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSto vedendo Breaking Bad... Black l'hai mai vista ? Il lato chimico potrebbe interessarti.
ma le vedete tutte in streaming ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioieri finale di Boardwalk EmpireOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobellissima, sono in attesa della 4!
ma le vedete tutte in streaming ??Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Adesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Stessa cosa per Invasion.
Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosiil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioAdesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Stessa cosa per Invasion.
Consiglio invece a tutti quanti Breaking Bad e Prison Break, le mie preferite in assoluto!
Poi vabbè se andiamo sulle stupidate How I Met Your Mother è l'apoteosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza MessaggioAdesso seguo anch'io questo thread, che ne pensate di Jericho? Ho la prima stagione, visto solo il primo episodio e non passava più.
Commenta
-
-
Jericko è lentuccio ma carino e con delle belle idee ..,.peccato ci sia una serie sola
Ho letto che ci sono 2 finali ma io ne ho visto uno soloSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Allora approfondirò, ma non prima di finire I signori della fuga!
Qualcuno di voi ha mai visto Dead set?il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
Commenta