If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh non avrà lo stesso impatto delle prime 2 per quanto riguarda serial killer ed enigmi ma mi è piaciuta per il suo "aspetto" che ha condiviso con qualcuno. Meno azione e invece concentrazione sull'aspetto umano anche se questo era già presente nelle prime due quindi magari un gradino sotto.
Poi una delucidazione riguardante Dexter che coinvolge anche le prime due serie, più volte dice infatti di non provare nulla, di non sentire emozioni e di riuscire ad apparire normale perchè finge. Allora perchè più volte si arrabbia, ho in mente la padellata in faccia, non dovrebbe provarla. Anche se ho seguito fino alla 3 quest'aspetto non mi è chiaro, Dexter da sociopatico impermeabile ai sentimenti, dopo aver scoperto le varie vicende sulla sua vita, cambia e comincia a sentire le sensazione dell'animo umano ? Eppure durante la fase wedding dice di non provare niente anche se alla fine è felice per come va la sua vita
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
facendo il vago e senza entrar nel dettaglio(ormai sono a livelli in cui anche dire che una serie e' bella, e' spoiler ahaha), e' proprio quello che non mi e' piaciuto.
la particolarita' del personaggio, lo rende ,appunto, diverso da molti protagonisti di serie tv proprio per la sua assenza di umanita'...Una volta che mi stravolgono quest'ultima, ecco che mi scende perche' e' proprio quella l'essenza del personaggio.
Quando, invece, torna ad esser il vero dexter, ecco che vengon fuori le puntate a mio avviso migliori.Poi ovvio che , senza questo dualismo tra passeggero oscuro e non, la serie sarebbe priva di senso..Ma, per quanto mi riguarda, il primo deve sempre prevalere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
L'unica spiegazione plausibile a questi sentimenti visibili è la progressima evoluzione e umanizzazione del personaggio che come dici va e viene. Inizio la 4
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Comunque the mentalist sostanzialmente parla di un consulente del c.b.i (nome piu' sconosciuto no eh..ahah) che ha una certa sensibilita' nel comprender la natura umana delle persone e risolve i casi in modo non convenzionale affidandosi all'intuito.
Si fa piu' che guardare quando ci sono le puntate normali.Quelli poche puntate che mantengono un filo conduttore col protagonista, la fanno notevolmente salire (direi ai livelli di dexter).Peccato, appunto, che non sia sempre tutto legato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Comunque the mentalist sostanzialmente parla di un consulente del c.b.i (nome piu' sconosciuto no eh..ahah) che ha una certa sensibilita' nel comprender la natura umana delle persone e risolve i casi in modo non convenzionale affidandosi all'intuito.
Si fa piu' che guardare quando ci sono le puntate normali.Quelli poche puntate che mantengono un filo conduttore col protagonista, la fanno notevolmente salire (direi ai livelli di dexter).Peccato, appunto, che non sia sempre tutto legato.
Mi dissocio completamente da questa frase..eheheeheh.....
parli uno preso di brutto con dexter eh! Gli episodi con R.J raggiungono livelli alla dexter (in generale).Gli episodi "chiave" in dexter, sono ovviamente a livelli superiori.
inoltre finche' non vai avanti ancora 4 o 5 puntate con the mentalist non puoi parlare ...Aspetta l'episodio a meta' 2 stagione!
finita la quarta stagione di TRUE BLOOD molto bella ed in crescendo entrano in gioco anche le streghe i licantropi e nuovi personaggi e c'è anche molto sesso rispetto le precedenti stagioni delle quali la prima rimane molto deludente e circoscritta!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta