Ho visto la prima puntata della prima stagione di Human Target e non mi è dispiaciuta affatto, anzi..
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
stiamo ancora a parlare ? Correta a vedervi le prime 3 puntate di Alcatraz di jj promette molto beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma è tipo un lost o fringe quindi con molta componente fantascientifica oppure è basato su fatti realmente accaduti?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
mi passate qualche sito per i telefilm?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma è tipo un lost o fringe quindi con molta componente fantascientifica oppure è basato su fatti realmente accaduti?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
no fringe ho letto che con l'avanzare della serie peggiora ma considera queste parole con la dovuta distanza visto che non saprei motivare ne dove ho letto era spiegatoLast edited by huntermaster; 30-01-2012, 00:24:04.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho appena scoperto una cosa fantastica...GENIALE FRINGE ***** MONDO ahahahahah
Cliccate qui se volete sapere un bel pò di curiosità e cose nascoste su fringe.!!
Sito di fringe Italia...Cristo c'è un sacco di roba nascosta dappertutto, spettacolare..!!
Anche qui su wiki spiega delle belle cose.!
---------- Post added at 17:12:15 ---------- Previous post was at 00:48:55 ----------
Finita la terza di Fringe....CAPOLAVORO.!!!
Andiamo avanti...consigliatemi un'altra bella serie....
In ordine quelle che mi sono visto sono....
Prison Break completa.!
Dexter fino alla 5 stagione.!
TVD fino alla 2 stagione.!
Fringe finoa alla 3 stagione.!..
con cosa continuo....?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi passate qualche sito per i telefilm?Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio?
streaming,torrent,forum...che genere di sito?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ugox se non l'hai fatto vai con spartacusOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocon cosa continuo....?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
finita la seconda stagione di sons of anarchy babba bia.....
Davvero bellissima secondo come serie tv !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta