Originariamente Scritto da alessia1214
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ragazzi ho appena finito di vedere la prima puntata di Teen Wolf, dietro consiglio di mia zia e un pò per curiosità. Si sarà un pò adolescenziale però è carina, almeno questa prima puntata adesso vediamo come procede. Sono arrivati alle 4 quindi sarà facile mettersi in passo.
Non so magari a qualcuno può interessare.
Buona serata e buona visioneOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ho visto il finale terranova ...finalmente si tira un pó su di tono visto che nonostante una buona idea di base la serie non decolla
si pperde in stupidi dettagli tipo dialoghi troppo frettolosi dove servirebbero più articolati e altre cose del genere
speriamo nella seconda serie continui con il piglio del finale della primaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
qualcuno ha mai visto la serie sherlock?
mi ispira parecchio(premetto che ho letto solo su wiki..devo ancora vedermi trailer)...qualche feed?
intanto sto vedendo the killing...a tratti un pelo lenta(ma forse perche'sto tenendo ritmi alti) pero' merita.a breve recensioni
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioRagazzi ho appena finito di vedere la prima puntata di Teen Wolf, dietro consiglio di mia zia e un pò per curiosità. Si sarà un pò adolescenziale però è carina, almeno questa prima puntata adesso vediamo come procede. Sono arrivati alle 4 quindi sarà facile mettersi in passo.
Non so magari a qualcuno può interessare.
Buona serata e buona visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioqualcuno ha mai visto la serie sherlock?
mi ispira parecchio(premetto che ho letto solo su wiki..devo ancora vedermi trailer)...qualche feed?
intanto sto vedendo the killing...a tratti un pelo lenta(ma forse perche'sto tenendo ritmi alti) pero' merita.a breve recensioni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
credo di si a me non l'ha mai messa... serie stupenda, è nella mia top 2 per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioDa un po' ho iniziato con Dexter...
Ma mette ansia solo a me nel guardarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiocredo di si a me non l'ha mai messa... serie stupenda, è nella mia top 2 per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioserie stupenda,poi ti ci abitui guardandola
Ho visto altre serie TV che ho trovato belle (Lost, True Blood, in passato Twin Peaks, ...), ma nessuna ha mai sortito lo stesso effetto.Last edited by richard; 06-01-2012, 22:19:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioPer carità, la trovo entusiasmante, però, per quanto mi riguarda, anche parecchio ansiogena. Qualche volta sono anche stato tentato di spoilerarmi di proposito la puntata per poterla poi guardare con più serenità; alla fine non l'ho mai fatto comunque.
Ho visto altre serie TV che ho trovato belle (Lost, True Blood, in passato Twin Peaks, ...), ma nessuna ha mai sortito lo stesso effetto."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiobeh è una cosa buona no?
Forse mi faccio coinvolgere troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioBeh insomma. Non mi ci trovo proprio a mio agio con l'ansia.
Forse mi faccio coinvolgere troppo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioahaha cacchio,pensa chi come me ha dovuto aspettare un anno tra una serie (la quarta in particolare) e l'altra (la quinta in particolare)
Commenta
-
Commenta