Sergio non sta spoilerare sennò mi tocca cartellinarti
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma infatti non mi entusiasma... (per dire preferisco 100 volte un prison break, un Roma o un underbelly); cmq accellera progressivamente, a dire la verità però mi piaceva molto di più all'inizio, mano a mano che andavano avanti le puntate mi prendeva sempre meno..aspetto di finirlo per dare una valutazione.
ps: hai scelto proprio il personaggio più ****** della serie sahid secondo me è il migliore
adoravo pure locke e sahid....ma nn ai livelli del doc
Commenta
-
-
ma nooo il doc no! o per lo meno le prime 2 serie(dove mi sono fermato) cavolo sembrava l'immacolata..io ero Pro locke e sylar ahah...sahid cmq tosto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioRagazzi guardate American Horror Story, non ve ne pentirete..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDai dai Sergio SOA è un capolavoro secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSergio non sta spoilerare sennò mi tocca cartellinarti
Commenta
-
-
Io l'ho già vista...non è per me. Ma devi sapere che ho minacciato di morte qualche utente per molto meno
Comunque guarda, magari non ti paicerà mai, ma io qualche serie l'ho vista e secondo me SoA è davvero superlativa (ho visto le prime 3 stagioni)...poche serie su quel livello...poi il bellp è che è verosimile se non reale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma nooo il doc no! o per lo meno le prime 2 serie(dove mi sono fermato) cavolo sembrava l'immacolata..io ero Pro locke e sylar ahah...sahid cmq tosto
parlo per tutta la serie
nn si può dimenticare jack shepard...mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFinita la 1a stagione di Homeland,confermo che è di gran lunga la migliore serie dell'anno,direi che entra direttamente nella mia top5
Finita anche la 6a di Dexter,imho non è stata una stagione indimenticabile ma neppure deludente,il finale apre nuovi interessanti scenari per la prossima
vediamo che si inventano,sono curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon voglio fare il Jesso della situazione,ma cacchio qualcuno sta guardando The Killing?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo l'ho già vista...non è per me. Ma devi sapere che ho minacciato di morte qualche utente per molto meno
Comunque guarda, magari non ti paicerà mai, ma io qualche serie l'ho vista e secondo me SoA è davvero superlativa (ho visto le prime 3 stagioni)...poche serie su quel livello...poi il bellp è che è verosimile se non reale.
Commenta
-
Commenta