Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioqualcuno ha info sulla serie "WHITE COLLAR" ;un mio amico me l'ha consigliata...
Commenta
-
-
Bella serie, si fa guardare ed è meno banale di quello che sembra: la seconda stagione è ancora in crescendo. Il personaggio principale poi suscita molta empatia. Serie leggera maconsigliatissima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Finalmente ho finito Fringe, almeno le prime 3 stagioni in Italiano. Adesso inizio la 4 che è in inglese. Serie tv spettacolare... a me ha veramente preso, praticamente ho macinato episodi su episodi, l'avrei finita prima se non avessi dovuto studiare per il test di Chimica e un problema familiare.
Comunque ho recuperato.
Finalmente domani ho l'altro test di Chimica, quindi da domani sera posso iniziare anche un'altra serie. Vorrei qualcosa di interessante e finito, pensavo quindi a Prison Break.
Penso che mi ucciderete ma ho visto i primi tre episodi di Dexter e ragazzi non so perché ma non mi prende particolarmente...forse riproverò chissà.
Una buona domenica a tutti quanti e buona visioneOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioFinalmente ho finito Fringe, almeno le prime 3 stagioni in Italiano. Adesso inizio la 4 che è in inglese. Serie tv spettacolare... a me ha veramente preso, praticamente ho macinato episodi su episodi, l'avrei finita prima se non avessi dovuto studiare per il test di Chimica e un problema familiare.
Comunque ho recuperato.
Finalmente domani ho l'altro test di Chimica, quindi da domani sera posso iniziare anche un'altra serie. Vorrei qualcosa di interessante e finito, pensavo quindi a Prison Break.
Penso che mi ucciderete ma ho visto i primi tre episodi di Dexter e ragazzi non so perché ma non mi prende particolarmente...forse riproverò chissà.
Una buona domenica a tutti quanti e buona visione
---------- Post added at 16:07:58 ---------- Previous post was at 16:06:31 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIniziato a vedere la prima puntata della prima stagione di White Collar. Non mi ha preso molto, continuerò con i prossimi episodi...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiofinita anche la 3a di breaking bad,dalla 3x07 è un crescendo continuo,serie spettacolare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioahahah bello il finale vero? i primi episodi pensavo meglio si fossero fermati alla seconda poi invece merita!! attendo la 4!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa si trova la 3a di BB in HD?
---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:03:05 ----------
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiola 4a c'è ma con i sottotitoli,non posso aspettare ho bisogno di vederla quindi iniziero' subitoo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:03:46 ---------- Previous post was at 18:03:05 ----------
io faccio uno sforzo e aspetto il doppiaggio in italiano, intanto mi guardo altre serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa si trova la 3a di BB in HD?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
aggiorno le mie ultime decisioni in fatto di serie tv: ho abbandonato Boardwalk Empire perché la seconda serie era una rottura di balle infinita. In compenso, sto continuando con misfits che consiglio a tutti gli heroes-addicted, non solo perché è diecimila volte meglio delle serie successive alla prima di heroes, ma anche perché è davvero originale (Misfits la sconsiglio rigorosamente a chi non riesce a leggere abbastanza in fretta i sottotitoli e vede le serie tv doppiate )
Nel frattempo, aspetto il finale da 90 minuti di Homeland, che continuo a consigliare. Homeland è ufficialmente la mia serie preferita del 2011.
---------- Post added at 19:08:57 ---------- Previous post was at 18:55:58 ----------
P.S. a conferma della mia pedanteria , Homeland è candidato ai golden globe sia per la miglior serie, sia per la migliore attrice che per il miglior attore.
Commenta
-
Commenta