Fringe
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ok, inizierò con Fringe dopo grazie per il consiglio.
Sì vero...ci vuole sempre parecchio tempo prima che le doppiano in italiano peccato
Beh ora ho ancora 9 puntante di Sons da vedere, cercherò di guardarle pian piano, così l'attesa si farà più dolce
Commenta
-
-
finito il prequel di spartacus,'' gods of arena''...Bello bello(per il genere)...Gannicus e' degno della mia stima!
anche se PREQUEL..assolutamente obbligatorio guardarvi prima Spartacus, perche' a inzio e fine serie vi spara degli spoiler pesanti inerenti al finale dell'altra stagione...
che poi va beh, se sapete chi e' spartaco di sicuro non finisce che diventa acchiappa fantasmi ...pero' meglio guardarsele come suggerito
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
vogliamo dire chi l'a scoperta?
nel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioma quanto cavolo è bella Breaking Bad! ho una dipendenza proprio.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai.
btw sarà già stato detto nvolte ma misfits è un capolavoro .
A chi piace himym e tbbt consiglio community , imo è allo stesso livello .
Commenta
-
-
Ma quanto sono belle le sigle alternative di Fringe ?! Cioè sono magnifiche.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma che cavolo...fringe,the wire,4^ di b.b., 6^ di dexter..ne ho troppe in lista e zero tempo!! volgio giorate da 27 ore!
mi daro' a dexter...li vado sul sicuro vah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiovogliamo dire chi l'a scoperta?
nel frattempo ho finito la terza di heroes e cominciato l'ultima stagione...recensisco alla fine oramai.
sono anni che la consiglio, ho visto il pilot non sottotitolato quando è uscito
Commenta
-
-
Mi sono arenato completamente alla terza stagione dei Soprano ma in compenso ho inizialo Lost. Stupenda serie, lo ribadisco, American Horror Story
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi sono arenato completamente alla terza stagione dei Soprano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggiocome mai?
Commenta
-
Commenta