mi potete dare un link dove vedere la decima stagione di csi miami in streaming? grazie
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Sono a metà della seconda stagione di fringe, l'episodio degli edifici e di olivia che li vede ( finale spettacolare ), deve bombarsela senza se e senza ma, non ti favo così per una coppia da mulder-danaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono alla terza di lost io, in certi punti è veramente pesante come un mattone... cosa che odio: fantascienza pensavo fosse piu realistica invece in certi punti è veramente una boiata assurda, soprattutto per me che odio quel genereOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
si Olivia ha rialzato il mio interesse x i personaggi femminili
ho iniziato Persone sconosciute ,primo episodio molto intrigante ,se non sbaglio serie conclusiva di 13 episodi ,qualcuno l' ha vista?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Accane Olivia.
Io con ste gare sono un pò al palo, ma sto chiudendo la terza di heroes. Feedback soon."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
black, mi stanno parlando molto bene anche di american horror story, confermi? PS. Nessuno sta seguendo mortal kombat?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioripeto: a tempo perso, mettete la prima di homeland. Non vi staccherete più dallo schermo. Poche serie mi hanno rapito da subito come homeland
Confermo,9 puntate divorate
Commenta
-
-
di cosa parla homeland ?! visto che ho falling skies e TWD fermi posso permettermi di inserire una serie da vedere anche se ne ho altre 100 mila ( dexter, games of throne, prison break ) che mi piacerebbe iniziare a guardareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioblack, mi stanno parlando molto bene anche di american horror story, confermi? PS. Nessuno sta seguendo mortal kombat?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodi cosa parla homeland ?! visto che ho falling skies e TWD fermi posso permettermi di inserire una serie da vedere anche se ne ho altre 100 mila ( dexter, games of throne, prison break ) che mi piacerebbe iniziare a guardare
---------- Post added at 00:27:59 ---------- Previous post was at 00:26:01 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConfermo,9 puntate divorateLast edited by Black87; 04-12-2011, 01:32:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioSono alla quarta puntata della terza stagione di sons of anarchy....stupenda!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUna delle più belle serie che io abbia mai visto...davvero. E occhio alla canzone finale nell'ultima puntata
Commenta
-
-
ok farò attenzione alla canzone
è tra le mie serie tv preferite senza dubbio, al primo posto rimane Dexter, poi al secondo a pari merito Sons e The Shield.
finito di guardare questa serie ed in attesa che mettono la quarta stagione in italiano di Sons, quale altra serie tv mi consigliate?
Commenta
-
Commenta