Ieri sera mi sono visto la terza di American Horror story, imho molto molto valida anche perchè credo non ci siano molto serie su questo filone. Ha quel giusto bilanciamento di lugubre, malsano, psicopatico che mi attira
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliata Prison ? anche se lo vedo x forza con la moglie ?
iniziato ieri Bedlam e terranova , entrmbi non da buttare ma certi dialoghi sono da elementeri
il resto penso di aver visto tutto o quasi
sono in attesa di finire la pesca di Caprica e poi me lo visionoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliata Prison ? anche se lo vedo x forza con la moglie ?
iniziato ieri Bedlam e terranova , entrmbi non da buttare ma certi dialoghi sono da elementeri
il resto penso di aver visto tutto o quasi
sono in attesa di finire la pesca di Caprica e poi me lo visiono
Commenta
-
-
centra poco con il 3d ma non potevo non condividerlo!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---------- Post added at 02:41:58 ---------- Previous post was at 02:26:12 ----------
intanto aggiungo una domanda su lost:
ma anche nella seconda stagione ci sono sti continui rewind al passato di ogni personaggio? non ce la faccio più sono uno strazio... voglio un po di azione sull'isola!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
il problema vero è che lost è lento tutto salvo piccole fasi
o ti fai prendere dai misteri ( ma ti addormanti a volte lo stesso ) oppure è tempo persoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
intanto aggiungo una domanda su lost:
ma anche nella seconda stagione ci sono sti continui rewind al passato di ogni personaggio? non ce la faccio più sono uno strazio... voglio un po di azione sull'isola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodexter n1! a che puntata siamo? quando ne mancano un paio a fine stagione tiro giu' il tutto !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioin tutte le stagioni purtroppoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ho iniziato a vedere homeland, il telefilm "terroristico" della showtime appena uscito. Che dire, oltre ad american horror story è l'altra vera sopresa dell'anno: una psicotica responsabile dell'intelligence alla caccia di un noto terrorista, ossessionata da un prigioniero di guerra appena liberato dopo 8 anni di prigionia in iraq altrettanto psicotico (o meglio, ptsd ). Lui non si capisce bene da che parte stia, e lei è altamente paranoide, quindi non si capisce ancora bene il ruolo di entrambi. Molto molto bello, realistico e molto lontano dai canoni imposti da jack bauer. Consigliatissimo (e non solo da me, la serie ha rating altissimi). E' una ventata d'aria fresca dato che questa stagione televisiva è un po' deludente.Last edited by Black87; 25-11-2011, 13:36:22.
Commenta
-
-
Domanda:
Che mi dite della quarta stagione di Torchwood? nel senso che per ora sono indeciso se guardarla, perchè a quanto ho capito, per ora in italia è stata trasmessa una versione tagliata/censurata, mentre teoricamente nel giro di qualche mese si dovrebbe vedere quella italiana integrale.
Conviene quindi aspettare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho iniziato a vedere homeland, il telefilm "terroristico" della showtime appena uscito. Che dire, oltre ad american horror story è l'altra vera sopresa dell'anno: una psicotica responsabile dell'intelligence alla caccia di un noto terrorista, ossessionata da un prigioniero di guerra appena liberato dopo 8 anni di prigionia in iraq altrettanto psicotico (o meglio, ptsd ). Lui non si capisce bene da che parte stia, e lei è altamente paranoide, quindi non si capisce ancora bene il ruolo di entrambi. Molto molto bello, realistico e molto lontano dai canoni imposti da jack bauer. Consigliatissimo (e non solo da me, la serie ha rating altissimi). E' una ventata d'aria fresca dato che questa stagione televisiva è un po' deludente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sto facendo una scorpacciata di homeland, non succedeva dai tempi di lost una roba del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi mettere troppo hype che ultimamente ho una media di una puntata e mezzo per ogni nuova serie (e considera che American Horror alza la media)
Commenta
-
Commenta