If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finito la prima di Falling Skies
devo dire che mi stava deludendo e mi sono trascinato in fondo x mancanza d' altro
xfortuna xè le ultime 3 puntate hanno decisamente alzato il tiro e finalmente si è vista unaa trama degna di questo nome
ottimo
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Finito la prima di Falling Skies
devo dire che mi stava deludendo e mi sono trascinato in fondo x mancanza d' altro
xfortuna xè le ultime 3 puntate hanno decisamente alzato il tiro e finalmente si è vista unaa trama degna di questo nome
ottimo
a me non è piaciuto molto il finale, la scena di quando******************
Last edited by menphisdaemon; 16-11-2011, 01:04:44.
Motivo: Spoiler
a me non è piaciuto molto il finale**************************
Al prossimo intervento di questo genere partono i cartellini come detto più volte
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Finita stanotte la seconda serie di Heroes: bellissima davvero ragazzi, altro che banale . E' bella perchè parte da una pseudo cazzata per inserire una trama molto complessa che affonda le radici in teorie evolutive darwiniane e nel superuomo di Nietzsche. Il finale della seconda stagione è molto avvincente e questi continui flashforward e flashback contribuiscono ad infittire per poi però chiarificare la massa degli eventi. Peccato che, causa dello sciopero degli autori, la seconda serie sia di soli 11 episodi...ora ci divertiamo con la terza però
Ah, sono 4 serie...è conclusa quindi per chi vuole il pacchetto completo...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Volevo avvisarvi (tanto lo sò che avete già segnato la data sul calendario e impostato il maiscai accaddì) che stà per partire su Lady Channel pagine di vita,doppiato in italiano per giunta:
bè dai non fanno così schifissimo le ultime 2 stagioni... certo non sono a livello della prima ma era anche impensabile poterle rendere così.. ho trovato cmq qualche aspetto negativo però aspetto di finirla (sto week ci do sotto e la concludo) per poi poter dire la mia.
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
io la 3 , ma soprattuto la 4 , le ho proprio odiate..per quanto mi riguarda dovevan finire con la 2..poi probabilemnte han visto che tirava ed hanno continuato...diciamo che verso la fine diventa molto incoerente e vengono snaturati certi personaggi..cosa che io odio.!
pero' vale la pena gia' solo per le prime 2
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
esatto hai centrato in pieno il punto... è odioso il fatto che un "cattivo" che odi con tutto il cuore perchè te lo fanno odiare, poi diventa come cristo nostro signore con tanto di aureola in testa.. ti da un senso di frustrazione diciamo. e la boiata è che non è solo un caso isolato!
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
in TV è andato in onda cosirima Spartacus sangue e sabbia e dopo Spartacus gli dei dell'arena che sarebbe il prequel....quindi per vederlo al meglio dovresti vedere prima Spartacus dei dell'arena...ma nulla vieta di vederlo cosi com'è andato in onda fai solo qualche salto all'indietro capendo come sono andate le cose
Ma che cavoli dici? ti spoliera se lo fai così... Guaradali in ordine cronologico di uscita: prima blood and sand e POI gods of the arena!!!
PS. SREP VERA per roby712 ragazzi...una spoilerata infame!!
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta