nono ma nemmeno io voglio saper indizi!!!me la sto cullando proprio per spararmel tutta d un fiato!
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita la prima di falling skies.
Rimango perplesso sul fatto che si decida sempre a postumi se rinnovare le serie o meno, se falling skies fosse finito così sarebbe stato veramente da fare una sommossa popolare.
Ha un che di già visto, ma non mi sento di appiopparle un voto negativo...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiobig bang theory e stupendo.. se no terminator the sarah connor chronicles
com'e' terminator?tende a perder colpi man mano o si mantiene?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
finito la prima stagione di fringe. che dire, gli ultimi due episodi sono straordinari, l'ultimo in particolare è una bomba che lascia aperti 200 milioni di quesiti, in particolare la scena di Walter al cimitero, e gli ultimi 5 secondi finali dell'ultimo episodio sono da cardiopalma. Fortuna che non l'ho visto in questi anni eposso godermi la seconda serie tutta in una volta solaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
segnalo RESCUE ME. in onda su italia 1 di notte. a mio parere è meravigliosamente noir. cinico,reale.
colonna sonora da 10 e lode.
ecco la sigla :
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
metto anche io il trailer della nuova stagione di underbelly:
so che probabilmente ancora nessuno ha visto questa serie tv, spero che questo trailer (anche se della 4^ che non centra una mazza con le altre 3) vi ispiri
dai commenti che leggo in giro sembra che la 4^ sia una grande stagione, ai livelli della 2^.. speriamo!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Volevo avvisarvi (tanto lo sò che avete già segnato la data sul calendario e impostato il maiscai accaddì) che stà per partire su Lady Channel pagine di vita,doppiato in italiano per giunta:
http://www.youtube.com/watch?v=o-ApVm9AQNE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosegnalo RESCUE ME. in onda su italia 1 di notte. a mio parere è meravigliosamente noir. cinico,reale.
colonna sonora da 10 e lode.
ecco la sigla :
http://www.youtube.com/watch?v=8w-H1umho1Q
Ho visto ieri sera su rai 4 mi pare il secondo episodio della serie francese braquo record di ascolti. Mi è piaciuto molto, il tema è molto simile a quello di the schield, di primo impatto dico che è una serie da vedere, mi informerò sullo stato della serie anche se penso che guarderò in streaming.
Braquo, adesso in onda su FX.
Quattro poliziotti "borderline" (Eddy, Théo, Walter, Roxane) hanno un ulteriore momento di sbandamento quando il loro capo, Max Rossi, si suicida nel corso di un'inchiesta interna. La ricerca dei responsabili li porterà a un crescendo di violenza inarrestabile.
Insopportabilmente violento, nerissimo, la prima stagione di Braquo (8 puntate) ha riscosso in Francia un enorme successo, tanto che adesso è in programmazione la seconda.Last edited by huntermaster; 14-11-2011, 19:44:59.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta