Menph tu sei uno sterminatore di serie tv...è ufficiale!! Ihih
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Qualc1 ha visto mai squadra emergenza (third watch)? hanno fatto sei stagioni e un mio collega me ne ha parlato bene ma non lo reputo una fonte attendibile. Qualche feedback?
Commenta
-
-
Finita la prima stagione di Heroes: molto bella anche se il finale è un pò atipico, nel senso che sembra concludersi salvo poi aprire una finestra verso il nulla. Molto bella comunque perchè crea empatia con i personaggi nei quali, giocoforza, ci si rispecchia/immedesima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
Commenta
-
-
qualcuno mi sa dire qualcosa di enturage?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
il finale dell'ultima di the walking dead.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIeri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil finale dell'ultima di the walking dead.
Commenta
-
-
mi sono imbragato coinquilina per vedere serie tv...***** e' diario di una squillo per bene? ...comunque inizierem the mentalist..m se chiavan nell'altra serie, potrei pure a iniziarla!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIeri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil finale dell'ultima di the walking dead.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
E del finale dell'ultima di Dexter vogliamo parlare?
se si, sul torrente subito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' gia' finita la 6 di dexter??
se si, sul torrente subito!!
Commenta
-
-
spero in un massacro della famiglia di dexter, lui che torna cinico ed apatico e tutto ha di nuovo un senso.....
comunque, a parte gli scherzi, se e' la svolta che penso(ne manca solo una importante...)..allora se ne vedran delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiospero in un massacro della famiglia di dexter, lui che torna cinico ed apatico e tutto ha di nuovo un senso.....
comunque, a parte gli scherzi, se e' la svolta che penso(ne manca solo una importante...)..allora se ne vedran delle belle
Commenta
-
Commenta