Originariamente Scritto da jonny@NY
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Bah ragazzi...al top è una parola grossa per quella serie: io non gli do la sufficienza alla prima stagione. Dal sesto episodio qualcosa si muove ma nulla di straordinario."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Capperi io mi sono persa l'ultima di TerraNova, novità particolari?
Parlate tutti bene di questa the walking dead, forse gli darò una chance, ma è quella degli zombie giusto?
Comunque sono un pò bloccata, ahimé con l'università quest'ultima settimana non ho visto nulla...devo recuperare.
Buona visione e notte a tutti quanti.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
l'ultima di terra nova è na schifezza, buttano li qualche mistero in modo incomprensibile e lo risolvono in modo altrettanto incomprensibile. lo guardo giusto perchè l'ho iniziato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io consiglio Stargate Universe che non ha l' atmosfera da telefilm simpatico come le altre serie ,questa è cupa e serisa ,forse un pelo lenta ma x gli amanti della fantascienza è + che ottima .Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggioqualcuno ha iniziato a vedere la seconda stagione di "the walking dead"? Sempre al top come il primo?
---------- Post added at 10:27:39 ---------- Previous post was at 10:26:37 ----------
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioIo consiglio Stargate Universe che non ha l' atmosfera da telefilm simpatico come le altre serie ,questa è cupa e serisa ,forse un pelo lenta ma x gli amanti della fantascienza è + che ottima .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa lasciate perdere vaccate come Terranova e Falling Skies,ieri è iniziato The Killing (anche se il doppiaggio è mediocre,consiglio come sempre versione originale,la prima stagione in usa è già finita da un pezzo ed io attendo trepidante la seconda)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ma sono l'unico a cui falling skies piace ?! mi sa di siOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma sono l'unico a cui falling skies piace ?! mi sa di si"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiostargate è quella con richard dean anderson? Quella con anderson marita? All epoca non la guardai perche mi veniva in mente mcgayver era un po come vedere don johnson sulla barracuda in nash e chiedersi ma che c'azzecca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioin usa o in UK?
Who Killed Laura Pal....umhh,no quella era un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' una serie Usa,ieri su Fox Crime hanno mandato la prima puntata in ita"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta