dopo che le vedi in HD non riesce proprio più a guardarle in bassa definizione
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Heroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHeroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Alla fine decade in pò
la prima è ottima
la seconda è un ponte x la terza
terza senza infamia ne gloria
la quarta un pelettino meglio ma forse un pò confusionaria
Hero Nakamura for presidentSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ogni volta che usa i superpoteri sembra che sia stitico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOgni volta che usa i superpoteri sembra che sia stitico...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodopo che le vedi in HD non riesce proprio più a guardarle in bassa definizioneOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHeroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioesatto... ho provato a guardare la prima puntata di lost in streaming... ho chiuso tutto dopo 5 minuti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
niente, terra nova non ha intenzione di riprendersi. sono sempre li, con il caso del giorno, immerso da questa famiglia piena d'amore e sentimento, i dinosauri sono un contorno inutile, ha più risonanza nell'intera serie il cancello di legno.. The walking dead invece, fenomenale, l'ultimo episodio è stato grandiosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioforse il motivo per cui lost non mi ha preso piuà di tanto e' proprio quello...ho visto le prime 2 serie in streamin..e mi son fermato li..anzi..alla penultima puntata della 2...ora la continuo in hd e son convinto mi salira' di piu'Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
io sto scaricando tutte e 6 le stagioni di lost via torrent in formato xvid, spero non faccia schifo agli occhi perchè sono 44gb.
Commenta
-
Commenta