Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Quando hai tempo passami si FB la playlist (titoli) please: ce ne sono di troppo belle..anche ieri nell'11imo o 12imo della terza ce n'era una bellissima."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Last edited by Rik_the_Dog; 19-10-2011, 11:26:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellissimo il nuovo di the walking dead, partono col botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa il tocco di classe del rimusicamento della sigla della terza stagione ve lo siete beccato?
sinceramente preferivo la versione originale, ma è questione di gusti
Commenta
-
-
Non ho detto che è bella, ho detto che è stato un tocco di classe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ho visto le prime 2 di Spartacus B&S, grazie Rik e tutti coloro che me l'hanno consigliata, è il mio genere. Stasera proseguo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellissimo il nuovo di the walking dead, partono col botto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE fidati che diventa sempre meglio con le puntate successive
Comunque la puntata di ieri di TerraNova non era così male, l'ho preferita a quella precedente.
Fringe invece è diventata una droga...colpa tua Menph...ancora non mi stacco dalla tvOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Fringe è qualcosa di superiore: non vedevo una serie del genere dai tempi di X FILES. Per me è un misto tra xfiles-millennium e flashforward."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFringe è qualcosa di superiore: non vedevo una serie del genere dai tempi di X FILES. Per me è un misto tra xfiles-millennium e flashforward.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Diciamo pure che delle storyboard di Fringe sono scoppiazzate da X-files anche se ha meno del soprannaturale e + dell' intrigo .
Gary devi assolutamente vederla visto che è una delle migliori serie degli ultimi anniSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
X files fu una serie geniale, forse la migliore di tutte, se non fosse per un epilogo indegno figlio dei troppi intrighi creati in una cosa come 8 stagioni se non ricordo male. Il bello di quella serie è che sulla linea tracciata e cioè dell'esistenza disconosciuta dai governi degli alieni, si innestavano casi apparentemente collegati ma che poi si risolvevano con una spiegazione scientifica e quindi erano dei 'falsi casi' per Mulder e Scully. Fringe parte proprio da questo, anche se con un background molto più tecnologico/scientifico, e cioè il caso inspiegabile-aberrante-'sovrumano' che in realtà trova la sua spiegazione negli esperimenti passati di Walter e del suo team. La divisione Fringe si propone proprio di indagare questi casi 'borderline', chiaro richiamo a quello che è stato X-Files. Continue citazioni si hanno anche nel parallellismo del dualismo psicologico del credere/non credere di Mulder e di Olivia, nonchè dello scientismo esasperato di Dana Scully e di Walter&Peter Bishop."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta