Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioa me piace un sacco la colonna sonora del finale di puntata di dexter.. quella che mette un po di inquietudine
cmq me la segno sta serie che ho intenzione di guardarla anche io se è così bella come dite
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOggi dò uno sguardo ad American Horror Story
Commenta
-
-
ragazzi qulcuno mi può passare un link per vedere in streaming Sons of Anarchy ?!
Tutti i link che trovo mi dicono che è stato rimossoLast edited by mmaattyy; 17-10-2011, 22:30:31.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi ho iniziato Fringe...spettacolare e coinvolgente al massimo. Vado a continuare la visione!
Ieri comunque mi sono vista il 3° episodio di TerraNova, non mi è piaciuto completamente vedremo domani con il 4°.
Buona visione a tutti quanti!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Per SoA Videoweed...
Fringe serie spettacolare...tanta roba."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMolto carino, spero che proceda bene. Prende un po' da Nip/Tuck, un po' da Polanski e un po' da Kubrick. Potrebbe essere un pasticcio quanto una bella serie, non mi sbilancio per ora.
Commenta
-
-
fringe è completa? nel senso è finita?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDato che siamo in vena di accostamenti butterei nel calderone una spruzzatina di Lynch.Il pilot forse deborda sia contenutisticamente che stilisticamente (ma,si sà,oramai devono far vedere fuochi d'artificio altrimenti ti sopprimono nella culla),però mi ha fatto divertire che non è poco di questi tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, terza stagione in chiusura in itaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta