Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Dipende dal genere che prediligi. Definire Caprica una serie da SF è riduttivo. Cmq BSG è sicuramente meglio. Ma, ripeto, è un altro genere.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Come mai BSG è un altro genere? Nel senso che Caprica non è SCI-FI ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ahhhh ho scoperto una cosa bellissima!! non ci credevo appena l'ho letta (tra l'altro casualmente)...in questi giorni in australia stanno girando la quarta stagione di underbelly poi ci sarà anche una miniserie di 6 puntate riguardante la mafia neozelandese e si dice che potrebbero anche fare la 5 e la 6 stagione visto il successo che sta avendo... molto bene
intanto sono usciti 3 film sempre di underbelly (usciti da poco), non so bene di cosa trattano.. appena finisco dexter me li guardo!
ps: non ho la piu pallida idea del perchè hanno fatto 3 film visto che è una serie tv ma confido in loroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCaspita ENry pensavo l'avessi visto!!!!!! Corri a vederlo subito!!
Commenta
-
-
non ti scoraggiare per i soprano.. fa alti e bassi ma vedrai che piu vai avanti e piu ti appassionaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioVisto che a breve inizia la seconda stagione, vi consiglio anch'io (per gli appassionati del genere) The walking dead... Davvero una grande serie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioquando inizia precisamente?
---------- Post added at 09:04:53 ---------- Previous post was at 08:57:21 ----------
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCome mai BSG è un altro genere? Nel senso che Caprica non è SCI-FI ?
Da un lato abbiamo gli Adama, una famiglia immigrata a Caprica da Tauron, dove ritroviamo un William undicenne, che come ben sappiamo è destinato a diventare l’ammiraglio più famoso della flotta, e suo padre Joseph, un importante avvocato di diritti civili macchiato da amicizie discutibili.
Dall’altro lato i Greystone, ricchissima famiglia di scienziati a capo di un impero finanziario e tecnologico, creatori quasi inconsapevoli della specie Cylon.
Entrambe le famiglie sono legate a filo doppio dal dolore e dall’ossessione per i propri cari morti nel corso di un attentato terroristico di matrice religiosa che li porterà di fronte a delle scelte morali e ideologiche che determineranno il corso degli eventi futuri.
fonte: fantascienza.com
manca molto l'azione su caprica rispetto a BSG
Commenta
-
-
Perfetto ti ringrazio
Di True Blood avete già parlato ? Sembrava una cacata, ma mi è piaciuto un saccoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Esatto roby72. la serie è SF ma a più ampio respiro rispetto a BSG. Risvolti famigliari, sociali, ecc...
Mi accodo a chi consiglia wolking dead. la serie mi è stata segnalata in queste pagine mesi fa e ho visto la 1a stagione. veramente ben fatta.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioPerfetto ti ringrazio
Di True Blood avete già parlato ? Sembrava una cacata, ma mi è piaciuto un sacco
Commenta
-
-
abbastanza sopravvalutata da quanto mi dicono.. io non l'ho mai vista perche non è il mio genereOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Gary e se non erro anche altri hanno bocciato Terra Nova. Io ho visto solo il primo ep, tra l'altro non per intero causa altri impegni, e non mi sembra così male. Qualche altra impressione prima di metterlo in download?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGary e se non erro anche altri hanno bocciato Terra Nova. Io ho visto solo il primo ep, tra l'altro non per intero causa altri impegni, e non mi sembra così male. Qualche altra impressione prima di metterlo in download?
Ok, come storia è abbastanza originale... soprattutto l'idea di "ricreare" una preistoria con nuovi dinosauri ecc...
Però le vicende sono le solite, così come i personaggi, i soliti archetipi visti e rivisti (non entro nei dettagli sennò spoilero).
E poi mi aspettavo un po più di "strizza", soprattutto nelle scene con i dinosauri, dove invece il terrore/suspance è proprio basso.
Insomma, idea originaria buona, ma, visto soprattutto l'alto investimento, hanno creato la solita serie "commerciale".
Commenta
-
Commenta